causa "sveglia non sentita", il giro lo fo domattina. per punizione stamani, original biagioni e poggio al giro.
'gnamo la scusa "sveglia non sentita" è un mio marchio registrato !!
non iniziamo adesso eh !!
causa "sveglia non sentita", il giro lo fo domattina. per punizione stamani, original biagioni e poggio al giro.
'gnamo la scusa "sveglia non sentita" è un mio marchio registrato !!
non iniziamo adesso eh !!
Leo, fossi in te gli chiederei le royalty....
Dice che hanno levato delle assi strane a giro per Morello e cercavano un omone muscoloso con un'animaletto verde sulla stiena!!!!
Dice che hanno levato delle assi strane a giro per Morello e cercavano un omone muscoloso con un'animaletto verde sulla stiena!!!!
Tanti saluti dal Maresciallo, l'ho incontrato sabato alla chiusa in ottima forma !
è stato l'animaletto verde a fare tutto.... appena lo trovo o sotto il divano o nascosto sotto il letto lo rimprovero
W morello !!! Oggi mi hanno finalmente ridato la patente.. potro' riiniziare le mie scorribande morelliche a pieno ritmo !!!
Roccia come sei messo venerdì ? Si fissa una morellata ? Dai che la gemini scalpita !!!
ma te l'hanno tolta per via di scorrettezze fatte in macchina , a piedi o sulla mtb?!?
sai tutto può essere
alle 10:30 era quasi a fine, noi (si è formato un gruppo causa chiusura...) si è aspettato dalle 9:40 alle 10:40 circa, e devo dire che la cosa non mi è piaciuta per niente, perchè se le cose si fanno rispettando le regole e rispondendo con educazione, si possono anche accettare, ma se fatto in malo modo...ci si incaz...tanto + che bastava avvertire e evitavano di fare fermare la gente a 600mt dalla sbarra, sudata e senza possibilità di fare percorsi alternativi....la cosa che non capisoco è che tra organizzare bene e male, la diffrenza è minima....basta volerlo...
ciao
contax