Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Cmq Massimo perchè non apri un topic che richiami un pò di gente?! Potresti chiedere al Sembola di tenerlo in alto..
Lo dico a te perchè sei più noto sul forum.. a me chi mi caca??!
Sò già che non guadagneremo chissà quante partecipazioni ma con un pò di visibilità qualcuno in più si raccatta.. e si sensibilizza sull'argomento visto che a morello di gente ne gira..
Anche io fino a sabato scorso dicevo "ci sarebbe da pulire, ora vo" ma finchè non s'è fatto gruppo non ci sono mai andato..

sono noto, perchè sono bello!!! :smile:
ora sento!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il pianettole freeride e' di nuovo aperto fino all'incrocio col 9.
da li il sentiero che arriva al leccio non e' pulito ma cmq percorribile.
abbiamo sbagliato strada e invece di farci 6/700 mt di dislivello di tutto sentiero siamo tornati su asfalto.
e' comunque con soddisfazione e con dolori sparsi che dichiaro il pianettole di nuovo percorribile,grazie a noi della Fucina. (marco-roccia-para-nico e il sottoscritto)
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
il pianettole freeride e' di nuovo aperto fino all'incrocio col 9.
da li il sentiero che arriva al leccio non e' pulito ma cmq percorribile.
abbiamo sbagliato strada e invece di farci 6/700 mt di dislivello di tutto sentiero siamo tornati su asfalto.
e' comunque con soddisfazione e con dolori sparsi che dichiaro il pianettole di nuovo percorribile,grazie a noi della Fucina. (marco-roccia-para-nico e il sottoscritto)

Ben fatto! ho comprato anche io le cesoie....quindi la prox volta che si va a pulire non ce n'è per nessuno :-?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
yeah!!da ora cmq solo sentieri ben raggiungibili in auto.

Ti garberebbe eh?!:smile:

Cmq Pianettole riaperto e molto godibile come discesa.. a voler essere perfezionisti ci sarebbe da rendere visibili delle traettorie che a volte non sono chiare.. infatti un paio di curve le ho bucate oggi..
Peccato che non s'è trovato il collegamento Leccio-Colle (fava io che non ho caricato la traccia del roccia sul gps) e il 9 andrebbe tirato un pò a lucido..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il 9 basta salire sopra al leccio in auto e da li inoltrarsi,ma se ne parla di la.
il pianettole necessita di molti passaggi per essere visibile,ma ho l'idea che ci passeranno in diversi.d'altronde una discesa che parte da quota 800,intorno a Firenze,l'ho ancora da vedere.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Non c'è verso di spruzzare un po' di vernice qua e là per renderlo più visibile ?

O vi devo fare delle frecce in legno colorate da inchiodare o legare da qualche parte ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo