no,no, si va insieme, non so se ho capito dove sono
ah! ok, sentiamoci in settimana
no,no, si va insieme, non so se ho capito dove sono
Bada lì... un si po' stare un po' assenti che ne succedono di tutti i colori...
Ieri sera mi son collegato ed ho letto del lavoretto al pianettole alto, che era chiuso da quando c'avevo i capelli e non l'avevo mai fatto (credo).
Allora stamani son riuscito a convincere la ciurma e siamo andati a metterci le rote!
Appena mollato il rompistinchi è molto da tracciare, ma dopo diventa divertente, fino a Pianettole. La parte dopo Pianettole è da lavorare, ed anche la parte finale.
Grazie Billo e co per il lavoretto, anche noi s'è contribuito a gommarlo, s'eramo 6!
Ora c'ho l'olive, ma dopo sarò presente anch'io alle pulizie...
magari ci si mette qualche tronco alle curve.
il tratto sul 9 a piedi mi sembrava abbastanza fattibile, occorre pulizia?
dimenticavo: ieri mi son fatto il secondo tratto del Biagioni, compreso quello rotto all'inizio, tutto in sella a salire...ehm ehm...
Giro di 250Km circa.
Io volevo andare domani pomeriggio, verso le 15.30 ritrovo P.zza Dalmazia o giù di li.
C'è qualcuno che vuol venire insieme a me?
Giro di 250Km circa.
Considerate che poi ci saranno 3/4 giorni di pioggia.....almeno sembra.
mi fai la supercazzola Luca? Mica ho capito un c@zzo!!
ok grazie.poi ti farò sapere!!!no, Poggio Casaccia, prima punta, in bici ci arrivi dalla seconda punta,alla quale ci arrivi dalla selletta.
in parole povere, per arrivare alla prima punta devi fare anche le prime due.il giro merita.
Ovvia su....
Il giro è di quella lunghezza per invogliare i super-atleti qua del forum.
Io mi fermerò sui 25Km, ma mi vergognavo a scriverlo.
E' per questo che ho aggiunto lo 0.
Per arrivare a quella cifra è semplice; finito il giro dei 25, ci salutiamo a Rifredi e poi uno fa;
1) 3 ciliegi
2) In cima al 3° ciliegio tutto sentiero fino a Borgo San Lorenzo.
3) Da Borgo 10 giri di raffreddamento intorno a Monte Morello passando dalle Croci e ritornando in su dalla Bolognese o Faentina.
Più o meno siamo a 250Km.