Mi ci portate sabato prossimo ( magari si sente anche i 4 dell'oca ), o domenica?
il 9 basta salire sopra al leccio in auto e da li inoltrarsi,ma se ne parla di la.
il pianettole necessita di molti passaggi per essere visibile,ma ho l'idea che ci passeranno in diversi.d'altronde una discesa che parte da quota 800,intorno a Firenze,l'ho ancora da vedere.
Grazie Billo e co per il lavoretto, anche noi s'è contribuito a gommarlo, s'eramo 6!
Ora c'ho l'olive, ma dopo sarò presente anch'io alle pulizie...
Bona questa!
puppamelo testina!
fino a oggi mi son sparato pulizie sentieri da solo (con il brucio, la many e altri) maremma gattalupa
ti ci taglio il pipi colle tu cesoie! (evito la battuta che basterebbero le forbicine da unghie, tanto già lo sanno tutti)
Non c'è verso di spruzzare un po' di vernice qua e là per renderlo più visibile ?
O vi devo fare delle frecce in legno colorate da inchiodare o legare da qualche parte ?
volevo sapere:per arrivare su poggio all aia,qual è l itinerario ke mi consigliate?partendo dai seppi naturalmente.
se non sbaglio e' quello che dalla via delle orchidee,cala sulla stradella che da leccio va sul ciliegio,poco prima dello scollinamento.e che davanti c'e' quel sentiero che riposta giu verso l'agriturismo o no?
Ti garberebbe eh?!
Cmq Pianettole riaperto e molto godibile come discesa.. a voler essere perfezionisti ci sarebbe da rendere visibili delle traettorie che a volte non sono chiare.. infatti un paio di curve le ho bucate oggi..
Peccato che non s'è trovato il collegamento Leccio-Colle (fava io che non ho caricato la traccia del roccia sul gps) e il 9 andrebbe tirato un pò a lucido..
Mi ci portate sabato prossimo ( magari si sente anche i 4 dell'oca ), o domenica?
io sabato salto la pulizia, ho la schiena a pezzi !
quindi andrei a provare l'intero percorso.
p.s. @Tolle- per i due tronchi dimmi te, io sego, te li levi
comunque appena posso vado a levare quei tronchi al sentiero che parte da pianettole e sbuca verso la fine del rompistinchi
Questo significa che i potenti mezzi sono di nuovo operativi?
Se per i 2 tronchi preferisci fare così a me va bene lo stesso; cmq avverti quando vai