Ok, grazie tornerò al Nencini e riprenderò altro flaconcino.
Per i ritrovi terrò d'occhio questo immenso topic....
ciao.
Per i ritrovi terrò d'occhio questo immenso topic....
ciao.
un ciliegio-lea, partenza 18.30?
Ragazzi ( !? ) pensatemi mentre scorrazzate con i vostri giocattoli, perchè io sono fermo fino a data da destinarsi.
Mi ero portato la bici in Svizzera con l'idea di divertirmi come un matto e invece ... il 12 agosto mi hanno operato alla testa a Losanna per un ematoma subdurale causato probabilmente da un lentissimo sanguinamento in seguito all'incidente in Roveta di 2 mesi prima.
Che palla.
Spero di rivedervi tutti presto.
Ragazzi ( !? ) pensatemi mentre scorrazzate con i vostri giocattoli, perchè io sono fermo fino a data da destinarsi.
Mi ero portato la bici in Svizzera con l'idea di divertirmi come un matto e invece ... il 12 agosto mi hanno operato alla testa a Losanna per un ematoma subdurale causato probabilmente da un lentissimo sanguinamento in seguito all'incidente in Roveta di 2 mesi prima.
Che palla.
Spero che ti rimetta presto.... Intanto per consolarti ... ho avuto 2 operazioni Rene... polmone in 25 giorni 10 luglio rene a <Firenze 4 agosto polmone a <Verona ( sono ancora in convalescenza fino al 13 Settembre) Che Estate di Merda !!!!!!!! Spero di rimettermi presto e andare in bici......
Che palla.
più che morello, pare careggi...o-o
topix rimettiti presto, ti aspettiamo per prossime uscite.
se vogliamo fare una panoramica della salute degli utenti io ci metto uno schiacciamento della 4° e 5° vertebra
Evvvvai !
Ragazzi vedo che però il morale é alto e questo é importante.
Grazie a tutti e a presto.
il 12 agosto mi hanno operato alla testa a Losanna per un ematoma subdurale causato probabilmente da un lentissimo sanguinamento in seguito all'incidente in Roveta di 2 mesi prima.
Che palla. Spero di rivedervi tutti presto.
ho avuto 2 operazioni Rene... polmone in 25 giorni 10 luglio rene a <Firenze 4 agosto polmone a <Verona ( sono ancora in convalescenza fino al 13 Settembre) Che Estate di Merda !!!!!!!! Spero di rimettermi presto e andare in bici......
buho fisso col miglio verde,tio me'!