Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ragazzi ( !? ) pensatemi mentre scorrazzate con i vostri giocattoli, perchè io sono fermo fino a data da destinarsi.

Mi ero portato la bici in Svizzera con l'idea di divertirmi come un matto e invece ... :cucù: il 12 agosto mi hanno operato alla testa a Losanna per un ematoma subdurale causato probabilmente da un lentissimo sanguinamento in seguito all'incidente in Roveta di 2 mesi prima.

Che palla.

Spero di rivedervi tutti presto.
 

tomb

Biker spectacularis
Ragazzi ( !? ) pensatemi mentre scorrazzate con i vostri giocattoli, perchè io sono fermo fino a data da destinarsi.

Mi ero portato la bici in Svizzera con l'idea di divertirmi come un matto e invece ... :cucù: il 12 agosto mi hanno operato alla testa a Losanna per un ematoma subdurale causato probabilmente da un lentissimo sanguinamento in seguito all'incidente in Roveta di 2 mesi prima.

Che palla.

Spero di rivedervi tutti presto.

boia!!ci spiace per te,rimettiti a presto...........
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Ragazzi ( !? ) pensatemi mentre scorrazzate con i vostri giocattoli, perchè io sono fermo fino a data da destinarsi.

Mi ero portato la bici in Svizzera con l'idea di divertirmi come un matto e invece ... :cucù: il 12 agosto mi hanno operato alla testa a Losanna per un ematoma subdurale causato probabilmente da un lentissimo sanguinamento in seguito all'incidente in Roveta di 2 mesi prima.

Che palla.

Spero di rivedervi tutti presto.

Spero che ti rimetta presto.... Intanto per consolarti ... ho avuto 2 operazioni Rene... polmone in 25 giorni 10 luglio rene a <Firenze 4 agosto polmone a <Verona ( sono ancora in convalescenza fino al 13 Settembre) Che Estate di Merda !!!!!!!! Spero di rimettermi presto e andare in bici......
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Spero che ti rimetta presto.... Intanto per consolarti ... ho avuto 2 operazioni Rene... polmone in 25 giorni 10 luglio rene a <Firenze 4 agosto polmone a <Verona ( sono ancora in convalescenza fino al 13 Settembre) Che Estate di Merda !!!!!!!! Spero di rimettermi presto e andare in bici......

Ostrega, bel modo di consolarmi ... spero sia tutto a posto adesso.

Il 13 settembre per me sarà ancora presto, altrimenti potevamo ricominciare a pedalare a 2 all'ora insieme :smile:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi ( !? ) pensatemi mentre scorrazzate con i vostri giocattoli, perchè io sono fermo fino a data da destinarsi.

Mi ero portato la bici in Svizzera con l'idea di divertirmi come un matto e invece ... :cucù: il 12 agosto mi hanno operato alla testa a Losanna per un ematoma subdurale causato probabilmente da un lentissimo sanguinamento in seguito all'incidente in Roveta di 2 mesi prima.

Che palla.

Spero di rivedervi tutti presto.

topix rimettiti presto, ti aspettiamo per prossime uscite.:i-want-t:
se vogliamo fare una panoramica della salute degli utenti io ci metto uno schiacciamento della 4° e 5° vertebra :il-saggi:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Mamma mia, riapro dopo un po' di tempo questo topic e leggo delle disavventure di Topix e Lucbarn....:!:
Mi spiace davvero, vi auguro una rapida guarigione o-o
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
il 12 agosto mi hanno operato alla testa a Losanna per un ematoma subdurale causato probabilmente da un lentissimo sanguinamento in seguito all'incidente in Roveta di 2 mesi prima.
Che palla. Spero di rivedervi tutti presto.

ho avuto 2 operazioni Rene... polmone in 25 giorni 10 luglio rene a <Firenze 4 agosto polmone a <Verona ( sono ancora in convalescenza fino al 13 Settembre) Che Estate di Merda !!!!!!!! Spero di rimettermi presto e andare in bici......

Leggo anch'io solo ora: maremma cane :paur:
Complimenti per lo spirito con cui affrontate le rispettive disavventure.
Auguroni e spero di "leggervi" presto in sella!!
:prost:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
buho fisso col miglio verde,tio me'!

Sei tornato a buio ieri?!
Cmq con camera conviene girare con pressioni da giro d'Italia (almeno dietro), sennò son più le volte che torni a casa a piedi..
Poi tieni conto che con la rigida devi ammortizzare con le gambe e se non abbassi la sella non lo fai bene..

Comincia a pensare a una giratina per sabato vai!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
@ Lucbarn - non sapevo, azz Luciano mi dispiace, speriamo di rivederci quanto prima e ripedalare insieme

@ Topix non ci conosciamo comunque in bocca al lupo e perchè no come ho detto a Lucbarn speriamo di vederci in bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo