Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
vacanze troppo bene davvero Marco!
ti fo sapere l'orario.

Mauro non ce la fo, devo lavare la bici ed il resto, son rientrato da due ore e non ce la fo!
domattina guasi guasi un gio lo fo, a tafani come siamo messi?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
vacanze troppo bene davvero Marco!
ti fo sapere l'orario.

Mauro non ce la fo, devo lavare la bici ed il resto, son rientrato da due ore e non ce la fo!
domattina guasi guasi un gio lo fo, a tafani come siamo messi?

bentorato cicala!:i-want-t:

tafani a sfare, con bavaglino a ì collo, più o meno così...:magna:

autan o off in dosi industriali o lanciafiamme consigliati....
 

bruciafedere

Biker serius
30/7/07
144
0
0
Firenze
Visita sito
Appena rientrato....il computer mi segnava 38°C a Firenze verso le 16.45....poi si è messo sui 28°C verso la fonte dei Seppi alle 18.00

Fatto Careggi-Via Pietro Dazi-Via Delle Serre-Ripresa di fiato e acqua alla chiesetta-tutto asfalto per Cercina e Stop Forestale-Ceppeto-Sentiero per "Poggio gli Scollini"-Fonte dei Seppi-T.rre di Baracca-Sent 3 verso fonte Giallina (mai fatta come variante...bella)-giù fino a Colonnata passando da una variantina mai fatta*-ritorno mesto tutto asfalto fino al Galluzzo.

I tafani non mi hanno disturbato, salvo in un punto vicino alla torre di Baracca dove volevano fare amicizia, ma con 2 santi di calendario (li dovevo togliere dal viso in discesa:specc:) li ho riportati alla disciplina.:arrabbiat:

* qui ho provato l'efficacia del lattice appena messo stamani; foro di 2-3mm che emetteva lattex stile "hard"....10 minuti con il ditino e tenuta fù.:il-saggi:
Siccome un pò l'ho perso, secondo voi lo devo rimettere?

Tot. 41Km.

Mi piacerebbe se un giorno potessi unirmi a qualche giro che organizzate, visto che anche i miei 2 amici MTBisti storici si sono dati molto più ai divani che alla MTB.:ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo