comunicazione a chi frequenta Morello: perduto borsello sottosella Cicli Poccianti, zona ciliegio o sentiero della lea. sarei grato se qualcuno lo ritrovasse e me lo restituisse, grazie!
comunicazione a chi frequenta Morello: perduto borsello sottosella Cicli Poccianti, zona ciliegio o sentiero della lea. sarei grato se qualcuno lo ritrovasse e me lo restituisse, grazie!
si infatti, unnè bona a una sega sta bici!
con simone si deve andare a tagliare qualche albero sul 2c ,se vuoi tisi sega anche codesta cosa verde
i cerchi non sono tubeless, e era in programma di andare domani dal nencini a prendere il kit di trasformazione..
il problema di Morello è che le traiettorie liscie sono solo sulla panoramica asfaltata
sullo stallonare del tubeless non ci avevo pensato...uhm...che fare? così non posso andare avanti però!
sulle traiettorie hai ragione, ma ad esempio, l'altra sera abbiamo fratto la lea, che nel primo tratto è molto squassata.io affronto ancora i sentieri come se avessi la full, ossia lascio andare la bici non curandomi + di tanto di quello che c'è sotto.
ed è li che sbaglio!
però a morello, all'incirca son tutti cosi, quindi va ridimensionata la velocità e affinata la tecnica di molleggio gambe,c he su una front è fondamentale.
Io codesta operazione non la farei : con le pietre che ci sono a Morello si stallona coi tubeless, figurati coi cerchi che non hanno l'aggancio per il tallone ... e se stalloni davanti son dolori !
Infatti dicevo PIU' LISCE ; a volte può convenire salire su un bordo di un sentiero in un passaggio piuttosto che passare nel mezzo ad esempio.
Insomma bisogna aguzzare la vista !
no, hai detto tutto giusto.
la 29 mi fa star bene a guardarla, a guidarla invece, non è come molti dicono (forse per venderle...) che all'incirca è come una full. non esiste proprio!
Esatto; l'ammortizzatore sono le gambe e la velocità te la dà la tua arguzia nello scovare le traiettorie più redditizie.
Per me dovresti mettere in vendita i cerchi attuali o sentire Nencini se te li ritira in cambio di quelli nuovi.
come una full un rigido mi sembra propio una bischerata
se frequenti qualche topic di 29", vedrai scritto questo. ad ogni modo, non l'ho di sicuo presa per questo motivo. mi intrigava la cosa, ho speso il giusto ed ho una bici bella che non ha nessuno nel raggio di 1000 km minimo. era bello se prendevo un enduro, ma mi ritrovavo con due bici molto simili. ora, che ho una frontina 29 posso prendere un enduro o una pitch, previa rapina in banca ovvio...
Noi ci siamo passati domenica, c'è il solito pezzo dove si traversa il ruscello che è quasi chiuso, ma sono una decina di metri solamente, mentre ci sono 3 o 4 alberi abbattuti, non di più mi pare, però andrebbero tagliati perchè sono proprio in un punto divertente da pedalare.si il 2c billo,quello che dalla casa dei cacciatori sotto al gualdo si riaggancia al biagioni ci sono alberi nel mezzo a iosa,e un pezzetto si e' richiuso ma lo riallargo con il falcetto
Noi ci siamo passati domenica, c'è il solito pezzo dove si traversa il ruscello che è quasi chiuso, ma sono una decina di metri solamente, mentre ci sono 3 o 4 alberi abbattuti, non di più mi pare, però andrebbero tagliati perchè sono proprio in un punto divertente da pedalare.