Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
hum. viottolona intendi l'attacco venendo da spartimoglie?? sbaglio o una volta ho visto il tomb farlo tutto o quasi??

io metto giù il piede in parecchi di quegli scalini, ma con la full non su tutti, e secondo me forse forse .......... vedo più rognosa la difficoltà dopo il bivio, nonostante le apparenze. Fabio secondo me intende quello perchè lui sale su da Via di Isola e dal pezzo di congiunzione da spartimoglie non ci passa.

esatto, dalla viottolona intendo dallo spartimoglie, e mi ricordo anche io del Tomb che lo fece quasi tutto o tutto, insomma, non mollò.
ma Fede un mese fa, con la enduro lo ingoiò davvero quello appena girato a destra, dove c'è tutta la roccia frastagliata.
e a ricordarsi da dove passò lui,. è fattibile. è un pò come i videogame, in alcuni punti, esiste una sola soluzione, lui la trovò.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
in quel punto si passa a sx, anzi a dir la verità "passano" io non ci sono mai riuscito..........
mentre la congiunzione che viene da Spartimoglie lasciamo perdere.............. il tratto iniziale è veramente tosto e comunque sono tratti sicuramente difficili, ci vuole una bella gamba e tecnica per salire!
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
vero tolle:spetteguless:ma domenica cosa hai fatto? a montopoli la gara era bellina,e pure dei sentieri stile "ancillotto"

Domenica ho girato su morello nonostante il raggio rotto e tanto per non smentirmi ne ho troncato un'altro...
Risultato: ruote che sbarellavano e uno sferraglìo che pareva di sentire sonare le campane :smile::smile:
 

Rudy63

Biker cesareus
in quel punto si passa a sx, anzi a dir la verità "passano" io non ci sono mai riuscito..........
mentre la congiunzione che viene da Spartimoglie lasciamo perdere.............. il tratto iniziale è veramente tosto e comunque sono tratti sicuramente difficili, ci vuole una bella gamba e tecnica per salire!

I gradoni frastagliati si passano a sx (per gli esseri umani).
Io ci sono "quasi" riuscito una sola volta. però mi sono fermato alla curva, ho ripreso fiato e ho attaccato il passaggio alla morte. Ce l'avevo quasi fatta ma sono sbarellato troppo sulla sx e ho preso un cespuglione nel viso che mi ha sconfitto.
Mi sembra di ricordare che il Duca Pezzey però una volta lo fece salendo sulla dx, ma ci vuole pelo e manico perché lo spazio è davvero poco.

(la prima parte non ci provo nemmeno, finisco in ipossia dopo la prima rampetta...)
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Anch'io l'unica volta che gli ho passati l'ho fatto a dx, se non ricordo male seguendo la scalanatura più grossa.

Con quella mezza ruspa che hai te, o con quella betoniera di Tavarnelle di Pezzey forse sì.............. con una bici da XC secondo me l'unica chance è a SX, con un quasi sicuro dente della corona grossa lasciato sul gradino che c'è immediatamente dopo.

PS. ogni tanto vengo preso dalla strana tentazione di prendere una bici ignorante con le molle vere, per farmene cosa poi non lo so, eh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo