Eh difatti, mi sembra anche a me più rognoso quello dopo.
hum. viottolona intendi l'attacco venendo da spartimoglie?? sbaglio o una volta ho visto il tomb farlo tutto o quasi??
io metto giù il piede in parecchi di quegli scalini, ma con la full non su tutti, e secondo me forse forse .......... vedo più rognosa la difficoltà dopo il bivio, nonostante le apparenze. Fabio secondo me intende quello perchè lui sale su da Via di Isola e dal pezzo di congiunzione da spartimoglie non ci passa.
vero tollema domenica cosa hai fatto? a montopoli la gara era bellina,e pure dei sentieri stile "ancillotto"
Domenica ho girato su morello nonostante il raggio rotto e tanto per non smentirmi ne ho troncato un'altro...
Risultato: ruote che sbarellavano e uno sferraglìo che pareva di sentire sonare le campane
ci son passato tempo fa ,e piuttosto che mettere il piede in terra mi ingegno a non finire,ma li (per ora)no ci sono riuscito,e prima non era in quel modo,c'era solo,lo scalino e aggirabile
ci sono tanti sport, mica uno deve insistere con la mtb se l'è negato....
...mi ingegno a non finire è bellina! a avenne di barzellette così!
Ascolta, signore dei cancelli, secondo me codesto limone starebbe meglio altrove...
Ridi ridi, la prossima volta che ci si vede ti frego la sella...poi voglio sta a vedere se ti passa ì bischero....si, nì tuo
:-x
o barzelletta... sabato cambia l'ora, settimana nova che si cominchia a fare qualche giro?!?!?
in quel punto si passa a sx, anzi a dir la verità "passano" io non ci sono mai riuscito..........
mentre la congiunzione che viene da Spartimoglie lasciamo perdere.............. il tratto iniziale è veramente tosto e comunque sono tratti sicuramente difficili, ci vuole una bella gamba e tecnica per salire!
Anch'io l'unica volta che gli ho passati l'ho fatto a dx, se non ricordo male seguendo la scalanatura più grossa.Mi sembra di ricordare che il Duca Pezzey però una volta lo fece salendo sulla dx, ma ci vuole pelo e manico perché lo spazio è davvero poco.
Anch'io l'unica volta che gli ho passati l'ho fatto a dx, se non ricordo male seguendo la scalanatura più grossa.
PS. ogni tanto vengo preso dalla strana tentazione di prendere una bici ignorante con le molle vere, per farmene cosa poi non lo so, eh.