Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
biagioni is gone!
nella prima parte mi sono miseramente arenato, ma dopo l'incrocio no stop fino all'asfalto :i-want-t:
passaggio a sinistra come consigliato.
con la 29 lo fai a occhi chiusi:smile: o no?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
cicci ricordatevi che da pulire c'è poco... taglio del bosco con conseguente distruzione di sentieri dal Consigli alla fonte dei Seppi.

Se volete vedere uno spettacolo fate un salto al pratone sopra il Vecchio Ranch.... c'è una montagna di segatura che prende quasi tutto il prato ed è alta 6metri:!:

@ Billo
mi va bene tutto.... si fa pè stà un po' insieme:i-want-t:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
cicci ricordatevi che da pulire c'è poco... taglio del bosco con conseguente distruzione di sentieri dal Consigli alla fonte dei Seppi.

Se volete vedere uno spettacolo fate un salto al pratone sopra il Vecchio Ranch.... c'è una montagna di segatura che prende quasi tutto il prato ed è alta 6metri:!:

@ Billo
mi va bene tutto.... si fa pè stà un po' insieme:i-want-t:

Bene,quando posso uscire lo scrivo qui!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la Fucina non sapendo come esprimere lo sbigottimento per quanto accaduto,ricorda con affetto l'occasione di aver pedalato con Claudiocecco a Morello.un grande viaggiatore,un grande manico,un amante della natura e dei bei posti.ciao Grande!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
meteo infame per la settimana in corso, il che limiterà parecchio, a mio avviso, le escursioni su sterro del sabato, ciononostante, visto che s'ha da fare km, si va a Montesenario.
la scelta del tragitto (sterro o asfalto), si deciderà la mattina stessa. ore 9.00 a Doccia.o-o
 

_andream_

Biker serius
12/3/09
277
0
0
Aaa
Visita sito
Bike
Aaa
Ciao a tutti, stamani ero sul sentiero 2 nel tratto vicino a lonciano, e ho trovato per terra una pastiglia freno di una mtb, qualcuno l'ha persa?! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo