Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
rettifico il mio piano per sabato. parto ore 8.30, direzione Olmo via asfalto, poi sterro fino a Montesenario, caffè, gemma, discesa a piacere, fino a Bivigliano, Riseccioni, Paterno e su a Morello. salita a piacere.
sabato fo questo!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
rettifico il mio piano per sabato. parto ore 8.30, direzione Olmo via asfalto, poi sterro fino a Montesenario, caffè, gemma, discesa a piacere, fino a Bivigliano, Riseccioni, Paterno e su a Morello. salita a piacere.
sabato fo questo!

Dacci qualche notizia in più :spetteguless:

- km ?
- ora prevista per il rientro ?
- è previsto molto asfalto ?

Ma piucchealtro: ci si può aggregare ?

:i-want-t:

:celopiùg:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
come no!!!
allora il giro dall'olmo non l'ho mai fatto, per cui i km li ignoro ma ne prevedo una 50ina.
a occhio credo che siano una 20/25 di asfalto (l'andata è tutta asfalto fino all'olmo), e da li non so cosa ci aspetta, in quanto sto aspettando una traccia per seguirla.
il giro è abbastanza "egoistico" se vogliamo, in quanto voglio fare km per allenarmi per il prox sabato al giro degli acquedotti, e fare km su asfalto non mi pesa.
il rientro, francamente non saprei, ma voglio e spero di non tornare dopo pranzo. di solito i miei giri sono per un ritorno alle 13.00.
certo, non mi fermo a raccogliere margherite o a fare foto alla bici appoggiata alla staccionata.o-o
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Azz ... 20/25 km di alfalto !!!:!:
Mi sa che ringambo :oops: :via!:
E' che non sono pratico della zona vorrei fare un giro su Morello appena si presenta un'occasione, cercando però di evitare però più possibile l'asfalto.

Rimango sintonizzato per un'altra volta.

:prost:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
alla grande, appena asciuga un pò si ripercorrono i trail di Morello senza problemi.
comunque se il giro è soggetto a variazioni, lo scrivo qui. d'altronde, essendo l'unico che propone e scrive qui sopra, tiro un pò l'acqua al mio mulino, e se sabato prox voglio fare 50 km, devo per forza evitare di fare il solito giro sega a Morello di 14 km e 2 ore di durata. o-o
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
alla grande, appena asciuga un pò si ripercorrono i trail di Morello senza problemi.
comunque se il giro è soggetto a variazioni, lo scrivo qui. d'altronde, essendo l'unico che propone e scrive qui sopra, tiro un pò l'acqua al mio mulino, e se sabato prox voglio fare 50 km, devo per forza evitare di fare il solito giro sega a Morello di 14 km e 2 ore di durata. o-o

:cucù: Oh Massimo.. mi toccherà iniziare a scrivere qui sennò ti lasciano troppo solo.. poi il venerdì bevi per dimenticare e il sabato ti dimentichi di pedalare!!
Per sabato questo andiamo con la tua idea alquanto bituminosa ma allenante.. la sai te dall'olmo a montesenario per sterro vero:nunsacci:?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
vieni Forgiato!!!
dunque, se mi arriva la traccia e riesco a capirci qualcosa, si prova l'olmo e montesenario, altrimenti, si fissa alle 9.00 e si sceglie cosa fare. l'alternativa può essere salire il biagioni, poi tedesco morto, paterno, e sempre sterro fino al senario. il che non sarebbe poi malvagio! vediamo cosa imbasisco domani, poi decidiamo anche via mail o sms!!!
 

tomb

Biker spectacularis
vieni Forgiato!!!
dunque, se mi arriva la traccia e riesco a capirci qualcosa, si prova l'olmo e montesenario, altrimenti, si fissa alle 9.00 e si sceglie cosa fare. l'alternativa può essere salire il biagioni, poi tedesco morto, paterno, e sempre sterro fino al senario. il che non sarebbe poi malvagio! vediamo cosa imbasisco domani, poi decidiamo anche via mail o sms!!!

se tu guardi la carta un sentiero esiste billo:spetteguless:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
di sicuro, forse anche più di uno, ma volevo andare sul sicuro senza perdere tempo in avascoperte. cmq vediamo in giornata come si sviluppa la cosa. sicuramente non sono normale a voler fare tutti quei km su asfalto, ma come traffico ce ne è poco, e lo fo principalmente per evitare fangaie assurde, e anche per mettere km nelle gambe, visto che 50 km sui pisani non sono noccioline.
il ritorno poi, riseccioni, paterno, e a scelta tedesco morto o starniano.
hai voglia a sfangassi.
 

tapiro0031

Biker serius
4/1/09
156
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Stamattina, volevo andare a fare una discesa a morello, ma quando sono arrivato alla botteghina in macchina, un ci si vedeva più dalla nebbia......... Ma non doveva arrivare la bella stagione???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo