bhe senza Massimo, in un ora spero di fare tutto!
Buono...
Un sabato che non vai sulla neve vediamo di pedalare un po.
p.s.
Lo snow rovina le gambe
bhe senza Massimo, in un ora spero di fare tutto!
alla grande!! dal 28 sono operativo.
sti maltempi improvvisi mi chiamano al Corno come le sirene a Ulisse!
right,detti anche The Riot Squad,più altri amici.appena allOngano le giornate ci impossessiamo del versante di monte acuto anche per tre volte la settimana,Uncle!
Domani sono a casa perchè ancora in malattia dal lavoro, altrimenti all'ora di pranzo non torno a casa...... Cmq quando si cambia l'ora, se ci coincidono gl'orari vengo volentieri....... Se poi non piove a dirotto ci vediamo anche domenica.....uhm, dopo pranzo no, ma visto che siamo vicini di casa, io a pranzo un paio di volte a settimana un giro lo faccio. ogni qualvolta vado, lo scrivo e ci si può fare un rapid tour assieme!!
ps: no ritmi da race!
Ciao
uno di questi sabati io ei miei amici volevamo venire a fare un giro nel MORELLO .....
c'è qualcuno che mi può passare tracce GPS x fare un'anello di circa 30-40 km
se volevi la tormenta di neve bastava tu venissi a Morello.ot ma tanto se qui un scrivo io...
splendida giornata costante sotto zero (alle 8.00 -7) con vento siberiano col compare Fraska sui monti innevati ancora a bestia.volti congelati ma felici per una giornata all'insegna dello sport e della montagna.Fraska a mio avviso il Vero polivalente.briscola grossa picchiata in terra ma menomale che sono del 77 che se ero qualche inverno sopra mi ritrovavano come l'omo di SImilaun.
Fraska a mio avviso il Vero polivalente.
Si, avevo il pomeriggio libero e ho fatto biagioni, giro di poggio all'aia salita alla croce, 12-7b (molto divertenti - avevo sempre fatto lo 00) / seppi / guardrail / viottolone (molto bellino!)francamente no, ma non bazzico mai quella zona, indi non sono attendibile!
eri oggi a Morello?