Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
right,detti anche The Riot Squad,più altri amici.appena allOngano le giornate ci impossessiamo del versante di monte acuto anche per tre volte la settimana,Uncle!
 

tapiro0031

Biker serius
4/1/09
156
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
uhm, dopo pranzo no, ma visto che siamo vicini di casa, io a pranzo un paio di volte a settimana un giro lo faccio. ogni qualvolta vado, lo scrivo e ci si può fare un rapid tour assieme!!
ps: no ritmi da race!
Domani sono a casa perchè ancora in malattia dal lavoro, altrimenti all'ora di pranzo non torno a casa...... Cmq quando si cambia l'ora, se ci coincidono gl'orari vengo volentieri....... Se poi non piove a dirotto ci vediamo anche domenica.....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ciao
uno di questi sabati io ei miei amici volevamo venire a fare un giro nel MORELLO .....
c'è qualcuno che mi può passare tracce GPS x fare un'anello di circa 30-40 km

Perdona il ritardo colossale.a morello fare un anello di 30/40 km senza mettere qualche km di asfalto non e' semplice.volendo,quando decidete di venire e me lo fai sapere,posso accompagnarvi!o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ot ma tanto se qui un scrivo io...
splendida giornata costante sotto zero (alle 8.00 -7) con vento siberiano col compare Fraska sui monti innevati ancora a bestia.volti congelati ma felici per una giornata all'insegna dello sport e della montagna.Fraska a mio avviso il Vero polivalente.briscola grossa picchiata in terra ma menomale che sono del 77 che se ero qualche inverno sopra mi ritrovavano come l'omo di SImilaun.
 

Rudy63

Biker cesareus
ot ma tanto se qui un scrivo io...
splendida giornata costante sotto zero (alle 8.00 -7) con vento siberiano col compare Fraska sui monti innevati ancora a bestia.volti congelati ma felici per una giornata all'insegna dello sport e della montagna.Fraska a mio avviso il Vero polivalente.briscola grossa picchiata in terra ma menomale che sono del 77 che se ero qualche inverno sopra mi ritrovavano come l'omo di SImilaun.
se volevi la tormenta di neve bastava tu venissi a Morello.
Ieri non si stava ritti da i' vento.

(p.s. abbozzala con gli avatar, ti bannano alla fine :))): )
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Anche se in un punto solo, il bastardo mi ha fottuto ancora una volta :zapalott:
Biagioni - Nofix 2-1 (con la Slayer) 4-1 (any bike)
ma non è finita qui !!

Mentre facevo l'11, direzione poggio all'aia, nel tratto ancora largo, ho incrociato un sentiero dall'aria invintante segnato con questo simbolo
u-flag.gif

Qualcuno lo conosce?
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
francamente no, ma non bazzico mai quella zona, indi non sono attendibile!
eri oggi a Morello?
Si, avevo il pomeriggio libero e ho fatto biagioni, giro di poggio all'aia salita alla croce, 12-7b (molto divertenti - avevo sempre fatto lo 00) / seppi / guardrail / viottolone (molto bellino!)
Quando sono uscito dal lavoro avevo un diavolo per capello, al rientro avevo un sorriso a 32 denti :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo