Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Anche se in un punto solo, il bastardo mi ha fottuto ancora una volta :zapalott:
Biagioni - Nofix 2-1 (con la Slayer) 4-1 (any bike)
ma non è finita qui !!

Mentre facevo l'11, direzione poggio all'aia, nel tratto ancora largo, ho incrociato un sentiero dall'aria invintante segnato con questo simbolo
u-flag.gif

Qualcuno lo conosce?

si, è il divieto di passaggio a bikers cancellodotati (RM in primis)....
vedo che non lo hai rispettato!:medita:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
la many stà bene, più che altro le girano le palle perchè stava provando ad allenarsi per la trasferta Sarda... eppoi si stava anche divertendo alla Montagnola.
E' stato un maledetto ramo che le ha portato via il manubrio facendo leva sul polso. tra l'altro non era neppure in discesa, pensa te 4 anni di gare voli carpiati di ogni genere, nulla.


@ Nofix
l'unico sentiero non marcato CAI che può scendere dall'11 è quello il cui nome si ispira alla tua andatura.... "il Pensionato":smile:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
la many stà bene, più che altro le girano le palle perchè stava provando ad allenarsi per la trasferta Sarda... eppoi si stava anche divertendo alla Montagnola.
Al suo posto mi girerebbero le palle più che altro a pensare di dover trascorrere una vita con te :smile::smile::smile:


Minkiate a parte: un grande in bocca al lupo
 

tomb

Biker spectacularis
Anche se in un punto solo, il bastardo mi ha fottuto ancora una volta :zapalott:
Biagioni - Nofix 2-1 (con la Slayer) 4-1 (any bike)
ma non è finita qui !!

Mentre facevo l'11, direzione poggio all'aia, nel tratto ancora largo, ho incrociato un sentiero dall'aria invintante segnato con questo simbolo
u-flag.gif

Qualcuno lo conosce?

ma ha vinto il biagioni per quale ragione fabio?:nunsacci:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
in un punto sicuro che scendi,per il resto con la slayer dovrebbe salire abbastanza bene,con quel carro aderenza non ne dovrebbe perdere:nunsacci:
Come hanno giustamente risposto i 2 morelliani doc: piede a terra in salita.
Ci si fa anche a farla tutta in sella ma ci vuole gambe e manico (o com'è successo a me, una sola volta, un gran cul@)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il primo pezzo dalla viottolona per me è impossibile, mentre dopo il bivio si può fare, specie dopo aver visto Fede ingoiare il tratto con scioltezza. ah già, ha una Enduro Specy, dimenticavo!!
bici pronta e latticizzata, da domani ci siamo! o-o
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
il primo pezzo dalla viottolona per me è impossibile, mentre dopo il bivio si può fare, specie dopo aver visto Fede ingoiare il tratto con scioltezza. ah già, ha una Enduro Specy, dimenticavo!!
bici pronta e latticizzata, da domani ci siamo! o-o

hum. viottolona intendi l'attacco venendo da spartimoglie?? sbaglio o una volta ho visto il tomb farlo tutto o quasi??

io metto giù il piede in parecchi di quegli scalini, ma con la full non su tutti, e secondo me forse forse .......... vedo più rognosa la difficoltà dopo il bivio, nonostante le apparenze. Fabio secondo me intende quello perchè lui sale su da Via di Isola e dal pezzo di congiunzione da spartimoglie non ci passa.
 

tomb

Biker spectacularis
hum. viottolona intendi l'attacco venendo da spartimoglie?? sbaglio o una volta ho visto il tomb farlo tutto o quasi??

io metto giù il piede in parecchi di quegli scalini, ma con la full non su tutti, e secondo me forse forse .......... vedo più rognosa la difficoltà dopo il bivio, nonostante le apparenze. Fabio secondo me intende quello perchè lui sale su da Via di Isola e dal pezzo di congiunzione da spartimoglie non ci passa.

codesto pezzo si puole fare stefano,dopo per' c'e' un pezzo con un canale e uno scalino che secondo me non si fa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo