Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
In discesa non lo sò , perchè assieme abbiamo solo fatto salita.......
Anche io assieme agli altri 2 ho fatto la discesa che dagli Scollini arriva al Vecciolino, sempre bella, ma la prima parte è rovinata dagli alberi caduti e nella seconda è diventata più difficile, forse per la pioggia che ha scavato il percorso, c'erano un sacco di sassi, solitamente la facevo tutta sopra ma questa volta non ci sono riuscito, forse non era la giornata giusta.......comunque sempre meglio di chi l'ha fatta sotto ...la bici, vero Oldrock?

io mi sono impuntato e cappottato nel secondo tratto dove è piano di sassi.

comunque Mauro alla prossima! :celopiùg:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
splendida giornata, ma duro parecchia fatica a pedalare.
urge quindi allenamento intenso e benvenga l'ora solare, per sfruttare tutti i minuti liberi della giornata, altrimenti qui mi passano anche i guardrail.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si, ho riiniziato come lo scorso anno, solo che "anno" pedalai tutto l'inverno, mentre questo ho lasciato for ciu monts.
anyway, non voglio farmi cogliere impreparato, indi, testa bassa e pedalare!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
quando allunga le giuornate volentieri, non ho molta autonomia col lavoro, in parole povere non posso essere in sella alle 17.00. vediamo se le esigenze combaciano. certo, per fare cercina-sent.5, oppure Biagioni e Baracca basta un ora. (pe noattri, per gli altri un lo so).
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Noi Rampikini tutte le domeniche mattina ci troviamo davanti alla casa del Popolo di Querceto alle 8,30, chi c'è c'è.
Io domenica non ci sono, perchè sabato vado alla Montagnola Senese, comunque nopn ci sono problemi qualcuno trovi sempre
 

tapiro0031

Biker serius
4/1/09
156
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Io abito nelle case costruite all'ex ginori o doccia...... Se non avete molta furia a salire, domenica mattina vengo molto volentieri! Alle 8.30 davanti ala casa del popolo di querceto? é quella difronte a dove era il poccianti? Forse mauro66 lo conosco già! é tuo il negozio bikebit?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
sabato io Corno alle Scale, quindi ci si aggiorna per il prox. weekend!
ps: volendo anche uscite rapide infrasettimanali, fra poco cominciano!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Io abito nelle case costruite all'ex ginori o doccia...... Se non avete molta furia a salire, domenica mattina vengo molto volentieri! Alle 8.30 davanti ala casa del popolo di querceto? é quella difronte a dove era il poccianti? Forse mauro66 lo conosco già! é tuo il negozio bikebit?
probabile che ci si sia visti da Antonio, oppure ti confondi con il mio amico che da lui ha preso la Yeti.
sì il circolo è quello davanti al vecchio negozio del Poccianti, alle 8,30 lì.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
uhm, dopo pranzo no, ma visto che siamo vicini di casa, io a pranzo un paio di volte a settimana un giro lo faccio. ogni qualvolta vado, lo scrivo e ci si può fare un rapid tour assieme!!
ps: no ritmi da race!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo