Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Pel la prima volta sabato sono andato a Caldirola, mi e' piaciuto abbastanza, pero' se togliessero quella bella pietrona prima dell' ingresso della parte finale dove ci sono le curve delimitate dalla fetuccina. Ho avuto un incontro molto ravvicinato con la testa, anzi con il casco, per fortuna tutto bene, certo ho sbagliato io pero' se la togliessero non sarebbe male.
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Ieri pomeriggio sono stato a Caldi....sinceramente sinceramente devo dire che l'unico punto in cui mi sono accorto che qualcosa è stato fatto, sono i tratti in cui marcio & co hanno picconato sulla DH3 specie l'ingresso nel toboga sul prato che ora è decisamente più fluido... per il resto, a parte la curva col solco dell'acqua in mezzo che ora per fortuna non c'è più, mi è sembrato tutto uguale...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ieri pomeriggio sono stato a Caldi....sinceramente sinceramente devo dire che l'unico punto in cui mi sono accorto che qualcosa è stato fatto, sono i tratti in cui marcio & co hanno picconato sulla DH3 specie l'ingresso nel toboga sul prato che ora è decisamente più fluido... per il resto, a parte la curva col solco dell'acqua in mezzo che ora per fortuna non c'è più, mi è sembrato tutto uguale...

Probabilmente il prissimo sabato saremo lì a constatare di persona.. vedremo..
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ieri pomeriggio sono stato a Caldi....sinceramente sinceramente devo dire che l'unico punto in cui mi sono accorto che qualcosa è stato fatto, sono i tratti in cui marcio & co hanno picconato sulla DH3 specie l'ingresso nel toboga sul prato che ora è decisamente più fluido... per il resto, a parte la curva col solco dell'acqua in mezzo che ora per fortuna non c'è più, mi è sembrato tutto uguale...

sì, anch'io non ho notato granchè, salvo che hanno riempito il solco nel prato prima della corriera e forse qualcosina nelle sponde della dh3 ... però , sinceramente, a me non sembrano così mal messe le pista
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
E' vero, le piste non sono mal messe, ma la DH3, l'anno scorso, era qualcosa di miracoloso ed anche un pò "innovativo" nel panorama DH italiano (ho girato il venerdì prima della gara, e Walter Belli + i fenomeni Australiani giravano più sulla DH3 che sul tracciato di gara....tanto per dare un'idea di quanto fosse gradita la pista).

E' un peccato che linee ed appoggi così divertenti vengano downgradati da una manutenzione assente.
Oggi a mio parere resta una pista da 7.5... ma al max del suo splendore le davo un 9 pieno!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E' vero, le piste non sono mal messe, ma la DH3, l'anno scorso, era qualcosa di miracoloso ed anche un pò "innovativo" nel panorama DH italiano (ho girato il venerdì prima della gara, e Walter Belli + i fenomeni Australiani giravano più sulla DH3 che sul tracciato di gara....tanto per dare un'idea di quanto fosse gradita la pista).

E' un peccato che linee ed appoggi così divertenti vengano downgradati da una manutenzione assente.
Oggi a mio parere resta una pista da 7.5... ma al max del suo splendore le davo un 9 pieno!

Non ci sono Piste da DH a Caldirola. Sono la FRIn1, FRIn2, FRIn3. e Walter e Gli altri erano per caso lì, non stavano facendo DH, ma erano incappati nei sentieri per sbaglio.

Tu cmq sei fissato con quella pista...
 

kresta

Biker popularis
18/8/09
93
0
0
Milano
www.timecore.org
sapete come sono messe le piste in settimana ha piovuto ? vorrei andare a girare domani ...
dalle previsioni dovrebbe iniziare a piovere da domani sera ....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ieri qua ha fatto il delirio: sono tornato alle 2.00 e c'erano pozzanghere ovunque.
TettaBeta, quando ho scritto "domani forse motta", mia ha risposto "vai a fare rafting"?
ahahahah....

Inoltre domenica è brutto, quindi non vado via con doghina, quindi non c'è necessità di provare la biga oggi al motta, dove costa tanto, sarei stato solo ed avrei probabilmente trovato un terreno brutto.

Domani Caldi!

Oggi è bello e sole ovunque: dovrebbe esserci un terreno almeno discreto.
La pioggia è attesa nel tardo pomeriggio: potremmo arrivare alle 9.30 in modo d'essere sicuri di girare con il sole per almeno una decina di discese gnucche :-)
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Il problema è vedere che tempo ha fatto nei giorni passati....:spetteguless:
Negli ultimi due giorni ha piovuto, oggi ho fatto un giro pedalato in bassa val Curone, fino a Brignano Frascata, e nei punti esposti e/o pendenti c'era praticamente asciutto. Nei piani in ombra, beh, un pò bagnato c'era. Il vento ha asciugato parecchio, sono le previsioni per domani che scoraggiano un pò....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo