Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Negli ultimi due giorni ha piovuto, oggi ho fatto un giro pedalato in bassa val Curone, fino a Brignano Frascata, e nei punti esposti e/o pendenti c'era praticamente asciutto. Nei piani in ombra, beh, un pò bagnato c'era. Il vento ha asciugato parecchio, sono le previsioni per domani che scoraggiano un pò....

speriamo in bene per il mattino e il primo pomeriggio almeno ... IO conto di essere su per le 9:30 in modo da sfruttare bene la mattinata.. ci si vede su... o-o
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Negli ultimi due giorni ha piovuto, oggi ho fatto un giro pedalato in bassa val Curone, fino a Brignano Frascata, e nei punti esposti e/o pendenti c'era praticamente asciutto. Nei piani in ombra, beh, un pò bagnato c'era. Il vento ha asciugato parecchio, sono le previsioni per domani che scoraggiano un pò....

no, su da noi ha pivuto forte martedì notte, ma poi basta o quasi. il terreno dovrebbe esserein cobndizioni decenti
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
poi col secco e duro che c'era la scorsa settimana secondo me un po di acqua ha fatto bene, meglio un pelo bagnato che la polvere.... per i miei gusti...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Eri lì?
Sei riuscito a girare?
Io avevo optato per il Motta, ma poi la mia serie sterzo mi ha lasciato a casa (ora dovrebbe essere tutto ok).

Si io e Fra ( stinky23 ) siamo riusciti a fare 5 discese poi verso mezziogiorno ha iniziato a tuonare... diluvio e siamo tornati a casa... c'erano anche Marcotrek e Diego.

Speriamo nel tempo per la francia... incrociamo le dita..
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
Ieri giornatona fantastica a Caldirola!!!!
:}}}:

Ho portato su mio figlio (10 anni con una frontina..) e devo dire che ha mooooolto gradito!
14 disceseeee! ..e non voleva smettere!
Le abbiamo fatte tutte, la sua preferita è la DH3.
E' più scimmiato di me :freeride:
Mi ha detto: papà, perchè non veniamo qui in ferie !! ... :maremmac: ..mi sa che stò generando un mostro...:smile:

P.S. nel pomeriggio c'erano pochissimi bikers.
P.S.2 Grazie al personale dell'impianto di risalita, gentilissimo!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ieri giornatona fantastica a Caldirola!!!!
:}}}:

Ho portato su mio figlio (10 anni con una frontina..) e devo dire che ha mooooolto gradito!
14 disceseeee! ..e non voleva smettere!
Le abbiamo fatte tutte, la sua preferita è la DH3.
E' più scimmiato di me :freeride:
Mi ha detto: papà, perchè non veniamo qui in ferie !! ... :maremmac: ..mi sa che stò generando un mostro...:smile:

P.S. nel pomeriggio c'erano pochissimi bikers.
P.S.2 Grazie al personale dell'impianto di risalita, gentilissimo!

Vi ho visti ieri mattina ... grande tuo figlio!

claudia
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ieri giornatona fantastica a Caldirola!!!!
:}}}:

Ho portato su mio figlio (10 anni con una frontina..) e devo dire che ha mooooolto gradito!
14 disceseeee! ..e non voleva smettere!
Le abbiamo fatte tutte, la sua preferita è la DH3.
E' più scimmiato di me :freeride:
Mi ha detto: papà, perchè non veniamo qui in ferie !! ... :maremmac: ..mi sa che stò generando un mostro...:smile:

P.S. nel pomeriggio c'erano pochissimi bikers.
P.S.2 Grazie al personale dell'impianto di risalita, gentilissimo!

Complimenti al bimbo, se vuoi posta anche qua, nel topic a loro dedicato. Ciao
 
Domenica, dopo tanto tempo, ritorno a Caldirola... pensavo peggio come condizione delle piste...

Fatto un pezzo di un tracciato non segnato, che poi si congiungeva con DH2, molto divertente il pezzo finale, e DH3, il giusto mix di divertimento e impegno tecnico... soprattutto perché ero con la front, eheheh :-?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Domenica, dopo tanto tempo, ritorno a Caldirola... pensavo peggio come condizione delle piste...

Fatto un pezzo di un tracciato non segnato, che poi si congiungeva con DH2, molto divertente il pezzo finale, e DH3, il giusto mix di divertimento e impegno tecnico... soprattutto perché ero con la front, eheheh :-?

Quando vieni da noi a vedere i nuovi sentieri?
Domenica mattina ero anch'io a Caldirola : dh3, dh2 e dhchenonc'è :O)
 
Peccato che la dhchenonc'è passi su un tratto di sentiero CAI, e non sia neppure segnalato l'incrocio con il sentiero e la percorrenza dello stesso che, IMHO, non dovrebbe manco starci... è un sentiero pedonale, quindi... e le alternative non mancano... fatto presente ai gestori in ogni caso.

Quando passo da voi?
Quando è pronto il mio clone! :-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo