Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
cacconi?...quello è il meno!!! io venivo giù sparato dalla compressione che ti porta fuori dal bosco vicino alla fine, e mi sono trovato davanti una mandria che mangiava e mi fissava come se pensasse...ma che cavolo fà questo essere tutto infagottato e colorato che corre così...:smile::smile::smile:
è capitato anche a me....dopo il saltino dove c'era la pozza.....ma oggi avevi la ghost?
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
ah si ho capito... la tua bici l'hai trovata bagnata? ...sono stato io a sbavarci sù! troppo bella la rm7...non venderla mai! anzi se vuoi venderla a mè..:smile:
ah ecco chi era che girava intorno al mio catorcio con tutto quel ben di dio nei dintorni....:smile:
la rm non si vende...anzi....si compra un rm9 appena si trova!
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
si si allora ci siamo visti....io avevo la felpa nera con il cappuccio ed ero insieme ad uno con la morphine rossa con i deemax.....


E nn era un morphine qualunque, era il mio :-):-):-)

Cmq davvero bella giornata, un clima stupendo, e come al solito mi son divertito un sacco, anche se a fine giornata ero veramente morto.....
 

fusnak

Biker popularis
11/6/07
50
0
0
genova
Visita sito
peccato che non l'ho vista quella rm7...............ah forse perchè andre eri sempre dietro.........ecco il motivo mi sa..........ihihihihihihi..........ciao andreeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo