Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fusnak

Biker popularis
11/6/07
50
0
0
genova
Visita sito
si veramente qualcuno sa come è stato il tempo oggi???cavolo domani voglio venir su e gia ho un problemino col freno dietro che funge poco non vorrei beccare fango
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Bellissima giornata oggi a Caldirola. Ero pedalante sui monti lì sopra ed c'era un vento teso, freddo (-1° la mattina) e una giornata tersissima. A detta di amici dhers il terreno, appena inumidito dalla pioggia di venerdì, era perfetto, paragonabile ad un campo da tennis appena preparato.
 

bighit_73

Biker extra
oggi giornata splendida le piste in buono stato la new la mia preferita è ok caldirola è sempre caldirola .......è probabile che per l'anno prossimo ci sia in progetto due new piste queste voci di corridoio al bar :smile::smile::smile:ciao blanco oggi new molto ignorante dagli GAS :}}}:
 

gabri ride

Biker superis
..spettacolo di girnata!...come sempre a caldirola...:yeah!:
ho fatto un pelle d'orso nelle foglie , :hahaha:ma quello è una mia mancanza di manico..
oh..dico una cavolata o tra i piloni della seggiovia c'era anche della neve?
 

bighit_73

Biker extra
..spettacolo di girnata!...come sempre a caldirola...:yeah!:
ho fatto un pelle d'orso nelle foglie , :hahaha:ma quello è una mia mancanza di manico..
oh..dico una cavolata o tra i piloni della seggiovia c'era anche della neve?

si, la sera prima a fatto una mezza nevicata ....la pista che pero teneva di più e si scendeva senzza problemi ,anzi al pomeriggio era praticamente asciutta era la new
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
io ho notato una certa presenza di cacconi giganti sul percorso....un mio amico non ha resistito e cadendo dall'ultimo salto ci si è tuffato.......
 

gabri ride

Biker superis
cacconi?...quello è il meno!!! io venivo giù sparato dalla compressione che ti porta fuori dal bosco vicino alla fine, e mi sono trovato davanti una mandria che mangiava e mi fissava come se pensasse...ma che cavolo fà questo essere tutto infagottato e colorato che corre così...:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo