ragazzi questa domenica si ripete...........troppo bella caldirola.......
Ciao, ragazzi ma vi siete accorti che Domenica al salto con il buco attraversavano la pista delle auto?
auto che atraversano la pista?
inquietante! ...no io non le ho viste..
ho visto un'altra cosa altrettanto inquietante...un uomo abbastanza anziano con la doppietta in spalla che si aggirava nelle vicinanze della pista...
si vero anchio l'ho visto.............aveva anche 2 cani e suo fliglio......anche lui con un fucile....anche se avrà avuto si e no 12/13 anni
Perchè non lo fanno?Il corso di Zanchi nn si farà...
io penso di salire domenica...........sperando che il tempo non faccia brutti scherziChi gira questo WE?
Qualcuno sa' qualcosa sul corso di Zanchi?
Si riuscirà a girare?
allora forse ti ho visto.........se non sbaglio......Norco Bianca!
colorazione wc? si allora ci siamo incrociati dal doppio a metà della pista....parlavo a voce altissima con fusnak dicendo "MA OGGI NESSUNO DEL FORUM?" aspettando che qualcuno presente sentisse per evitare di chiedere e fare figure di m...........Norco Bianca!
ahahahahah giusto cosi..........colorazione wc? si allora ci siamo incrociati dal doppio a metà della pista....parlavo a voce altissima con fusnak dicendo "MA OGGI NESSUNO DEL FORUM?" aspettando che qualcuno presente sentisse per evitare di chiedere e fare figure di m...........
aaahhhhhhhh scimmia di girare!!! solo che domenica avrò i freni nuovi e non avrò più quelli invertiti stile moto...devo ancora abituarmici....