e4h caro matte ho già dato mercoledì di cappottone....Ola m,a alla fine nn l'inverti?come mai?
occhio ai cappottoni che saranno in aguato
e4h caro matte ho già dato mercoledì di cappottone....Ola m,a alla fine nn l'inverti?come mai?
occhio ai cappottoni che saranno in aguato
domani a caldirola? chi c'è?? ciauuuuuuu
siete il gruppo insieme a mitzkal?Da Alba saremo un gruppetto di 8/9 persone!
ah eri te con la maglia con scritto zex.......immaginavo fossi te ma non ti ho visto sulla scott....presente!!!insieme ad un amico avevo maglia troy lee azzurra pantaloncini neri e casco azzurro ....ma ci siamo già visti a borgo
a proposito della fantastica giornata di oggi qualcuno sa qualcosa riguardo a tutti i fotografi che c'erano?ci saranno delle foto?
ciao a tutti
ah eri te con la maglia con scritto zex.......immaginavo fossi te ma non ti ho visto sulla scott....
ah ecco....infatti quella era solo la mia maglia ....l'ho prestata ad un mio amico che nn l'aveva...io ero quello vicino a lui con maglia azzurra e immancabile mitica scott
è bellissima ma stavo per baciare una roccia in modo non affettuoso a metà pista....e adesso ho un livido grosso come un 33 giri sulla coscia.....che giornata fantastica oggi anche se abbiamo fatto solo la mattina...
la pista nuova nn l'avevo ancora fatta ...... è bellissima
è bellissima ma stavo per baciare una roccia in modo non affettuoso a metà pista....e adesso ho un livido grosso come un 33 giri sulla coscia.....
anch'io a borgo mercoledì ho fatto un bel volo per colpa dei freni invertiti....che tra l'altro avevo anche oggi e quindi ero un chiodo....capita ....io avevo dato una bella botta con tanto di lividazzi sia a borgo sia alla t rovesciata .......
già....hann ripreso il mio gruppo e degli altri tutti v10 e 303....oggi hanno fatto delle riprese per promuovere questo spot e sport ma non so dove le faranno vedere