Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
ciao ragazzi! bella giornata oggi a caldirola....tempo stupendo e molto caldo....ho avuto il piacere di conoscere mitzkal e i suoi soci....chi c'era a caldi oggi?? ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzz :prost:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
presente!!!insieme ad un amico avevo maglia troy lee azzurra pantaloncini neri e casco azzurro ....ma ci siamo già visti a borgo
a proposito della fantastica giornata di oggi qualcuno sa qualcosa riguardo a tutti i fotografi che c'erano?ci saranno delle foto?
ciao a tutti
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
presente!!!insieme ad un amico avevo maglia troy lee azzurra pantaloncini neri e casco azzurro ....ma ci siamo già visti a borgo
a proposito della fantastica giornata di oggi qualcuno sa qualcosa riguardo a tutti i fotografi che c'erano?ci saranno delle foto?
ciao a tutti
ah eri te con la maglia con scritto zex.......immaginavo fossi te ma non ti ho visto sulla scott....:prost:
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Sono stati mandati dalla Comunità montana,si pensa che le immagini verranno trasmesse al tg regionale (su rai3,tg regione piemonte).Scriveranno anche qlc articolo su "la stampa"secondo me.
Per le foto posso vedere se riesco a recuperarle in Comunità Montana...ma non assicuro la riuscita dell'operazione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo