Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
E che fango....la prossima settimana ,se x caso nella settimana fa bello, fate attenzione ,che abbiamo "Segnato" un pò il percorso!:beautifu:
 

bender

Biker serius
20/1/05
282
0
0
Vicenza
Visita sito
io sono andato, ma non ho gareggiato....ho solo provato al sabato che mi è bastato!
l'organizzazione ha dei buchi enormi...a parte il tracciato senza tante protezioni su gli alberi, tracciato senza manutenzione la funivia super lenta (caldirola è questa purtroppo) quest'anno si è aggiunto anche il lavaggio bici! è possibile che in una tappa del circuito ITALIANO (non regionale / provinciale)dh ci sia solo una idropulitrice per tutti??? capisco se si metteva a piovere il sabato dopo una settimana di bel tempo, allora si che potevano essere impreparati quelli dell'organizzazione.. ma si sapeva benissimo che sarebbe stata una guerra con il fango dopo una settimana di pioggia! con tutti i soldi che si sono presi, noleggiare 3 idropulitrici industriali no??? ho aspettato un'ora e mezza, infangato,gelato e bagnato fradicio per poter tirar via il fango dalla bici per poterla caricare in furgone! e per fortuna che non mi sono fatto la doccia li ma in albergo!!! le protezioni e il casco li ho dovuti lavare nella fontanella del paese di forotondo (dove avevamo l'albergo) assieme a dei ragazzi del team ancillotti!
un'altra cosa che mi ha dato fastidio è che lo speaker domenica ha detto solo i tempi degli elite mentre per tutto il tempo ha continuato a sparare cazzate...
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
222 ???
Belin spero che abbiano accellerato un pò la seggiovia...
Giusto per curiosità, quanto ci avete messo a salire?
 

Simo#02

Biker ultra
25/8/04
663
0
0
35
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specialized Levo
Nonostante la pista di domenica era in pessime condizioni perchè aveva smesso di piovere, è stata una bella gara...
Nelle ultime prove di sabato in assenza di pioggia, si sono creati dei solchi allucinanti che con la pioggia di domenica mattina si sono riempiti d'acqua..
E' stata una buona occasione per provare una pista bella inzuppata...
L'unica pecca è stata la zerda alpina in cima alla partenza e il lavaggio bici scadente...ci volevano almeno altre 3 idropulitrici oltre alle tre presenti...
La seconda manche,che io non ho fatto,pare essere stata ancora più dura perchè la pista asciugava e il fango diventava colla (ottima scelta di non farla per molti piloti!!) :-) :-?
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
madonna quanto fango!!!!!!!! x di più quel fango argilloso che sembra cemento quando si attacca!!!!!!! i sono divertito un casino...... peccato che per pulire tutti i vestiti protezioni ho dovuto prima lavarli una volta a mano con la spazzola x grattare via il fango, e poi 2 volte in lavatrice!!!!!!
la biga è ancora fuori ad asciugare(ho smontato anche guarnitura e forka x pulirla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ciauz
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
222 presenti con quelle condizioni da nn credere ..complimentoni a tutti..
chi sono stati i primi 3 cinghiali da podio ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo