Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Peggior gara che mi sia mai capitata.... entrambe le due manches ruota posteriore bloccata da fango+sassi, roba da 5/minuti solo per sbloccarla e gara buttata.
Peccato perchè ero partito bene e guidare nella fangazza era divertente... allargherò il passaggio ruota col flessibile :azz-se-m:
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
io sono andato, ma non ho gareggiato....ho solo provato al sabato che mi è bastato!
l'organizzazione ha dei buchi enormi...a parte il tracciato senza tante protezioni su gli alberi, tracciato senza manutenzione la funivia super lenta (caldirola è questa purtroppo) quest'anno si è aggiunto anche il lavaggio bici! è possibile che in una tappa del circuito ITALIANO (non regionale / provinciale)dh ci sia solo una idropulitrice per tutti??? capisco se si metteva a piovere il sabato dopo una settimana di bel tempo, allora si che potevano essere impreparati quelli dell'organizzazione.. ma si sapeva benissimo che sarebbe stata una guerra con il fango dopo una settimana di pioggia! con tutti i soldi che si sono presi, noleggiare 3 idropulitrici industriali no??? ho aspettato un'ora e mezza, infangato,gelato e bagnato fradicio per poter tirar via il fango dalla bici per poterla caricare in furgone! e per fortuna che non mi sono fatto la doccia li ma in albergo!!! le protezioni e il casco li ho dovuti lavare nella fontanella del paese di forotondo (dove avevamo l'albergo) assieme a dei ragazzi del team ancillotti!
un'altra cosa che mi ha dato fastidio è che lo speaker domenica ha detto solo i tempi degli elite mentre per tutto il tempo ha continuato a sparare cazzate...
Davvero quella del non aver pensato ad organizzarsi meglio con idropulitrici e' stata una grave pecca dell'organizzazione,anche noi ,che non avevamo portato la nostra pensando di trovarla sul posto, siamo stati ore in coda tra semicongelati piloti
Per il resto niente da dire ,la pista , col nuovo tracciato era piaciuta e salvo la brutta botta di Dal Fitto poi fortunamente risoltasi, non mi sembra ci siano stati altri incidenti ,il che non è poco
Per noi e' stato un'altro bel giorno pieno di soddisfazioni ,con l'ancora sedicenne Marco Bugnone 4°assoluto e naturalmente primo degli junior a soli 29 centesimi da Alan,il tutto malgrado un numero su un salto della parte alta con.. mono ruota anteriore
Molto sportivo Alan che gli ha stretto la mano e si è congratulato con lui all'arrivo della seconda decisiva manche,son cose che fanno bene al cuore
Meglio di così non poteva andare anche in campo femminile con la nostra Elisa Fantonetti prima e con una ventina di secondi di vantaggio sulla Canepa
Un po' sfortunato Milivinti che comunque pensa già alla prossima di Coppa a Champery per il prossimo fine settimana e per la quale sono già partiti assieme al Bugno con Tomaso alla guida
Sembrerebbe un percorso ultra tosto con molto ripido e contropendenze incrociamo le dita
Alberto Ancillotti
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
io non so una cippa perchè fortunatamente non ci sono andato, cmq mi ha detto il mio compagno di squadra che le docce non c'erano proprio o era ubriaco lui??
quote solo bike
"Certo qualche lamentela è arrivata, principalmente in merito alle docce e al lavaggio bici, entrambi servizi messi a dura prova dalle condizioni meteo avverse. Per quanto riguarda il lavaggio bici c'è da dire che Enrico Guala, Sandro Tuvo e soci avevano messo a disposizione ben 4 idropulitrici, ma purtroppo solo due sono state in grado di operare per la mancanza di acqua nei pozzi e nelle condutture, e questo ha creato lunghe code che hanno infastidito i biker già infreddoliti essendo completamente bagnati alla fine del tracciato. "
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Che impataccata!!!!
Con tutta quell'argilla, bastava cadere una volta per impiastricciare manopole e sella, da non riuscire più a tenere il manubrio o a sedersi.
Bel macello comunque, io sono caduto 4 volte, due per colpa mia e due per evitare gente che non riusciva a rialzarsi dopo la caduta.... tempo abissale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo