Giusto per averne un'idea
ma chi è 'sto panzone?!?!
ciao caro, com'è andata, divertito?
Giusto per averne un'idea
Davvero quella del non aver pensato ad organizzarsi meglio con idropulitrici e' stata una grave pecca dell'organizzazione,anche noi ,che non avevamo portato la nostra pensando di trovarla sul posto, siamo stati ore in coda tra semicongelati pilotiio sono andato, ma non ho gareggiato....ho solo provato al sabato che mi è bastato!
l'organizzazione ha dei buchi enormi...a parte il tracciato senza tante protezioni su gli alberi, tracciato senza manutenzione la funivia super lenta (caldirola è questa purtroppo) quest'anno si è aggiunto anche il lavaggio bici! è possibile che in una tappa del circuito ITALIANO (non regionale / provinciale)dh ci sia solo una idropulitrice per tutti??? capisco se si metteva a piovere il sabato dopo una settimana di bel tempo, allora si che potevano essere impreparati quelli dell'organizzazione.. ma si sapeva benissimo che sarebbe stata una guerra con il fango dopo una settimana di pioggia! con tutti i soldi che si sono presi, noleggiare 3 idropulitrici industriali no??? ho aspettato un'ora e mezza, infangato,gelato e bagnato fradicio per poter tirar via il fango dalla bici per poterla caricare in furgone! e per fortuna che non mi sono fatto la doccia li ma in albergo!!! le protezioni e il casco li ho dovuti lavare nella fontanella del paese di forotondo (dove avevamo l'albergo) assieme a dei ragazzi del team ancillotti!
un'altra cosa che mi ha dato fastidio è che lo speaker domenica ha detto solo i tempi degli elite mentre per tutto il tempo ha continuato a sparare cazzate...
http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=49600&tiponotizia=dh&tiporicerca=&qstr=&pag=1Per vedere le classifiche..?
ma chi è 'sto panzone?!?!
ciao caro, com'è andata, divertito?
Ma adesso come sarà ridotta la pista?...se i solchi si seccano e rimangono duri come cemento..azz...
...secondo voi faranno manutenzione?...mmm...
ci vediamo su sabato (ps. ricordati che il w.e. dopo c'è collodi, quest'anno nn puoi mancare)
OK mi sono registrato per il sabato..@ ringo boys se venite sabato registratevi qui http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=52356 o-o
il prox w.e. sarò all'ENDURO DEI TRE FIUMI una nuova tipologia di gara FR che prevede salita A PEDALI e ben 4 discese cronometrate in un giorno!!!o-o
il prox w.e. sarò all'ENDURO DEI TRE FIUMI una nuova tipologia di gara FR che prevede salita A PEDALI e ben 4 discese cronometrate in un giorno!!!o-o