Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma adesso come sarà ridotta la pista?...se i solchi si seccano e rimangono duri come cemento..azz...
...secondo voi faranno manutenzione?...mmm...

Sono stato su sabato a girare (la mattina eravamo in no più di 5/6....).

Il tracciato è ridotto tipo un campo sul quale è appena passato un aratro!
Mai girato su una pista in uno stato peggiore.
Non hanno fatto la minima manutenzione post gara: la parte alta del tracciato di gara, se si va a girare per divertirsi, è impraticabile.
 

krasto

Biker tremendus
io invece sn stato su sabato sul tardi e domenica tutto il gg. a parte il fango che c'era ma era una cosa assurda girare c'erano dei solchi pazzeschi! mai vista una cosa del genere ho rischiato anche parecchie volte perche le ruote si infilavano in 2 solchi diversi! brutta
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ah: sabato, verso le 12.15, si girava un pò meglio......(pista vecchia)
Alle 10 sono sceso per primo sulla nuova....e volevo tornarmene a casa......(addirittura c'era un grosso ramo tra due alberi nel primo boschetto...sembrava fosse stato messo lì apposta...)...
La pista vecchia era invece praticabile...e con un pò di buon ottimismo ci si divertiva pure...
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Ah: sabato, verso le 12.15, si girava un pò meglio......(pista vecchia)
Alle 10 sono sceso per primo sulla nuova....e volevo tornarmene a casa......(addirittura c'era un grosso ramo tra due alberi nel primo boschetto...sembrava fosse stato messo lì apposta...)...
La pista vecchia era invece praticabile...e con un pò di buon ottimismo ci si divertiva pure...

ah! ecco! brutto fikikrasti ke non sei altro :-) non toglierlo mi raccomando!!!
tanto dietro c'è il BazzU' che rotolando lo porta a valle %$)) :-)
 
T

teoDH

Ospite
Ah: sabato, verso le 12.15, si girava un pò meglio......(pista vecchia)
Alle 10 sono sceso per primo sulla nuova....e volevo tornarmene a casa......(addirittura c'era un grosso ramo tra due alberi nel primo boschetto...sembrava fosse stato messo lì apposta...)...
La pista vecchia era invece praticabile...e con un pò di buon ottimismo ci si divertiva pure...

Cazzo DOGO, ecco chi era quello che scendeva bestemmiando sullo stinkino...
Se passavi dal gazebo ci si beveva una birronza!
Io visto lo stato pietoso non ho nemmeno sporcato la biga, e ho risparmiato 15 neuri...:i-want-t:
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi...
Sta domenica se nn lavoro volevo andare a girare a caldirola, secondo voi vale la pena?
in che condizioni pensate che sia?
Nn vorrei buttare via dei soldi per farmi la trasferta e nn godermela a pieno, anche se so che alla fine in qualunque cosa girerò mi divertirò cmq.
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Ciao ragazzi...
Sta domenica se nn lavoro volevo andare a girare a caldirola, secondo voi vale la pena?
in che condizioni pensate che sia?
Nn vorrei buttare via dei soldi per farmi la trasferta e nn godermela a pieno, anche se so che alla fine in qualunque cosa girerò mi divertirò cmq.

sabato scorso ero su, vedendo com'è stato il tempo questa settimana credo che la pista sia asciutta, purtroppo sarà parecchio solcata, ma il downhill è anche questo...insomma trasferta promossa ;-)
 
T

teoDH

Ospite
Ciao ragazzi...
Sta domenica se nn lavoro volevo andare a girare a caldirola, secondo voi vale la pena?
in che condizioni pensate che sia?
Nn vorrei buttare via dei soldi per farmi la trasferta e nn godermela a pieno, anche se so che alla fine in qualunque cosa girerò mi divertirò cmq.

Stai a casa... se ti va bene ti trovi a scendere su un campo arato male...
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Sabato giornata KO!!!
Menomale che Teo DH,Dogo,Andrea Bruno,il Bazzu
e altri ci hanno fatto compagnia!!!!
GRAZIE RAGA siete grandi!!!
Vai Dogone sei un mito!!!ciao.
ps. krasto hai dormito in tenda??nn ti 6 svegliato con le lumache
sulla schiena??GRANDE!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Versus: hahahahah....quella delle lumake mi fa ghignare...ahahah....
Bazoo: ovviamente il ramo l'ho ollato…ed ovviamente poi sono caduto! ;-)
TeoDH:..ahahah…ero proprio io! Era incredibile, però, quanto si asciugasse di mezz'ora in mezz'ora….Se non fosse per il fatto che la pista vecchia (in alto) non mi piace per nulla (troppo lenta), verso le 12 era quasi piacevole girare (io facevo parte alta-> vecchia, parte bassa->nuova).
Diciamo che l'assenza del saltone iniziale (smontato), l'impraticabilità della parte alta, l'assenza del panettone finale…rendono Caldirola una "seconda scelta"….
Dangeze: quoto quanto indicato da TeoDh….



PS: fiko...sabato c'erano i due TEI del furum!!! :-)

PSS: c'è anche da dire che ho dato un occhio al meteo al nord….Caldirola si salva!!! Quindi in crisi di astinenza un giro a Caldirola ci sta!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Boicottare Caldirola così si svegliano e mettono la manichetta sui ganci e ripassano i percorsi!!! Non è possibile farsi prendere per il c.lo così!


BRAVO, E' PROPRIO COSI' CHE SI DEVE FARE. :prost:

Ci sono un sacco di altri posti dove andare, pare che gli unici che non l'hanno capito siano quelli di Caldirola. Se non si svegliano da soli ci dobbiamo pensare noi a farglielo capire!!!!
 

Oge

Biker superis
6/11/05
347
0
0
73
Opera (Mi)
Visita sito
Ieri ho girato tutto il giorno, ma che fatica con tutti quei solchi e poi la parte nel bosco della nuova un bagno ....di fango! Pensavo di essere troppo esigente ma leggendo tutti i post mi consolo. Peccato perchè è abbastanza vicino da Milano e c'è almeno un bar/ristoro x la consorte al seguito. Dimenticavo : è troppa fatica fare un posto x il lavaggio bighe ?!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
:!: oge stai chiedendo la luna...
sarebbe già tanto per noi se facessero una minima manutenzione alla pista e proteggessero i ganci della seggio... ma se leggi indietro ti renderai conto che le cose sono tristemente lasciate a loro stesse... Purtroppo (perchè caldirola mi piace e mi è pure abbast. vicina) finchè ci giriamo e si accontentiamo di qualsiasi cosa succeda, certamente la gestione non cambierà atteggiamento...:cry:
 

CrazyJayner

Biker extra
mah...guarda dynamite...non solo a caldirola l'organizzazione è scarsa...se tu vai in svizzere(che li in teoria dovrebbero tenerci alle cose) ci sono bike park messi molto peggio di caldirola...perchè manca manutenzione...:down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo