nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooMa hai visto le previsioni per qst settimana e per domenica?Acqua a più non posso fino a domenica...
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooMa hai visto le previsioni per qst settimana e per domenica?Acqua a più non posso fino a domenica...
e nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma cacchio!! per una volta che si organizza bene......eh si...
beh se sai per certo che qualcuno viene (ovvio non in 3...) potresti riferirlo no?Volete che provi a lavorare per voi e chieda se possono tenere aperto ancora qlc domenica oltre il 9novembre?
intercedi per noi!! schrzo..è una brutta frase intercedi per noi...melgio..domanda per noi!!Voi fatemi sapere...io intercedo per voi!
Mie pecorelle smarrite S,elisa da Caldirola intercederà per voi...ahahahahha
io probabilemnte con 2 amici..ma ancora niente di sicuro...x il w-e il tempo sembra buono. Domenica forse non sarà neanche troppo fangoso. Qualcuno viene? Probably dovrei venire in tarda mattinata con Fonzie
x il w-e il tempo sembra buono. Domenica forse non sarà neanche troppo fangoso. Qualcuno viene? Probably dovrei venire in tarda mattinata con Fonzie
Graaande! Sei troppo gentile. Speriamo che tu ci dia buone notizie. CiaoVi aggiorno io sul fango sabato in giornata!Domani salgo e scendo sabato mattina...