Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valamper

#ziovale69 top giant top gravel
20/2/06
93
2
0
54
parabiago
xoomer.alice.it
Bike
giant /gravel
se vai domenica prossima mi aggrego anch'io o perlomeno mi faccio trovare su questa domenica direi di no dalla pioggia che ha fatto ci sarà un percorso impraticabile...
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Allora,sn appena tornata da Caldirola...ha piovuto tutta la settimana ininterrottamente(tranne giovedì che ha tirato un vento tremendo)compreso ieri tutto il giorno e tutta la notte fino a qst mattina...alle11 stava uscendo un timido sole che è durato 30 secondi,poi è arrivata la nebbia...
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
da quello che dice eli mi sa che rinuncio anche se molto a malincuore. andrò al genesio a pedalare e scendere anche xchè è + vicino a casa mia. qlc si vuole aggregare? é ottimo x allenarsi sia in su che in giu e dovrebbe essere discretamente praticabile. ciao a tutti
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Pista abbastanza viscidina....:specc:
Ma tanto avevo le gomme strette:smile::smile:
 

Allegati

  • Caldi01-11-08_1230.jpg
    Caldi01-11-08_1230.jpg
    27,8 KB · Visite: 29

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
visto che la pista è "soltanto" viscidina e che domani dovrebbe esserci il sole mi sto ricredendo e penso proprio che domani verrò. vengono altri 2 0 3 amici. cercate di venire più numerosi possibile xchè non vorrei che se siamo in 4 gatti non ci aprono la seggiovia!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ragazzi chiamate,xke Fabio(omino dei biglietti)non era tanto per la quale di aprire...voi fate finta di niente e chiedete se è aperto...io attendo notizie da mio cugino e poi vi comunico!

Ps:chiamate direttamente fabio
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma più che altro il tempo.... io non so se con previsioni buone per sabato e domenica basta per asciugare...... conoscendo caldirola non so..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo