secondo me non trova più il topic nella sezione downhill poerchè è stato spostato nella sezione piemonte...elisa che fine ha fatto?
secondo me non trova più il topic nella sezione downhill poerchè è stato spostato nella sezione piemonte...
le ho scritto un mp comunque.....Ma a quanto pare ha scritto a Ste_Fr oggi...e gli impianti sono aperti....
sullo stato del terreno non saprei, non gliel'ha detto...... le previsioni lì danno + nebbia che altro....
Io per stavolta passo.... nn voglio rischiare di andare lì e trovare solo fango e nebbia...
Giro qua in collina a torino.. il rientro....o-o
figata......Ci sn stato oggi, piste viscidissime e nebbia dappertutto
Uomini di poco fiducia!!! l' avrei trovato dopo mille ricerche(non è vero)ma ringrazio bersa per avermi risparmiato la fatica...non ho potuto connettermi,sn stata impegnatissima...merito strapazzata??
Ho fatto un volo allucinante. Ho fatto il triplo alla fine delle piste solo che sono arrivato corto e complice sia il ritorno dell'ammo troppo veloce sia il mio peso (52Kg) sono stato sparato via come si vede in alcuni video, sono atterrato con tutto il peso sulla spalla sinistra e non riuscivo più a muovere il braccio
Se è aperta??Avevamo detto che mi avrebbero fatto sapere in mattinata...ho mandato un mess per sollecitare una risposta!