Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
secondo me non trova più il topic nella sezione downhill poerchè è stato spostato nella sezione piemonte...

Ma a quanto pare ha scritto a Ste_Fr oggi...e gli impianti sono aperti....

sullo stato del terreno non saprei, non gliel'ha detto...... le previsioni lì danno + nebbia che altro....

Io per stavolta passo.... nn voglio rischiare di andare lì e trovare solo fango e nebbia...

Giro qua in collina a torino.. il rientro....o-o
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
Ma a quanto pare ha scritto a Ste_Fr oggi...e gli impianti sono aperti....

sullo stato del terreno non saprei, non gliel'ha detto...... le previsioni lì danno + nebbia che altro....

Io per stavolta passo.... nn voglio rischiare di andare lì e trovare solo fango e nebbia...

Giro qua in collina a torino.. il rientro....o-o
le ho scritto un mp comunque.....:prost:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mah mica tanto.. ho fatto bene a rimanere qua a torino allora , meno male...

quello che mi stupisce è che le previsioni abbiano azzeccato in pieno.. per caldirola davano nebbia nebbia nebbia ...

tutto il giorno!!!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Uomini di poco fiducia!!! l' avrei trovato dopo mille ricerche(non è vero)ma ringrazio bersa per avermi risparmiato la fatica...non ho potuto connettermi,sn stata impegnatissima...merito strapazzata??
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Ho fatto un volo allucinante. Ho fatto il triplo alla fine delle piste solo che sono arrivato corto e complice sia il ritorno dell'ammo troppo veloce sia il mio peso (52Kg) sono stato sparato via come si vede in alcuni video, sono atterrato con tutto il peso sulla spalla sinistra e non riuscivo più a muovere il braccio
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho fatto un volo allucinante. Ho fatto il triplo alla fine delle piste solo che sono arrivato corto e complice sia il ritorno dell'ammo troppo veloce sia il mio peso (52Kg) sono stato sparato via come si vede in alcuni video, sono atterrato con tutto il peso sulla spalla sinistra e non riuscivo più a muovere il braccio

un classico.. che mina.. mi dispiace.. ora come stai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo