bisogna sempre specificare..sai che siamo dei maschiacci!!!Voto per la cena..dato che lavoro in Capannina spessisimo il caffè ve lo offro io volienterissimo appena ci vedimo!
La cena tt insieme così dividete...la meta la lascio decidere a voi (non mi piace il pesce xò)!
a malapena parlo l'italiano ahhhhhhhhhhhh io sono un burlone poi sabato o domenica mi presento e ti chiedo scusae io dovrei esserici abituata,passo12ore al gg cn tt uomini(specifico: perchè faccio ingegneria)...Mi è sorto il dubbio che cyberpunk72 fosse un inge...
Non preoccupatevi,non mi offendo mai!
scusa di che??nn dirlo neanche...forse sono su domenica(penso che sabto sia chiusa ma nn vorrei dire fesserie),sabato no sicuro!
ciao ste fr. Grazie dei complimenti ma x fortuna non vado tanto forte. Sei sicuro che ero io? Speriamo di girare il primo w-e di nov. A prestociao incisivo! piacere di aver fatto la tua conoscenza (sono il ragazzo che era assieme a blenco a pranzo..) ti ho visto passare e vai veramente forte!!! complimenti!!
sono d'accordissimo sul suino. Quando lo incontreremo lo sculacceremo. Come va lo squarao? Cerca di tornare in forma che la prox volta giriamo insieme e ti tiro il collo. complimenti x la bimba gialla e blu, molto bella. Ora basta solo che impari a guidarlasuino.
si si eri tu!! bhè vai forte...il pirimo we di novembre (quello dei morti) dovrei esserci anche io!!ciao ste fr. Grazie dei complimenti ma x fortuna non vado tanto forte. Sei sicuro che ero io? Speriamo di girare il primo w-e di nov. A presto
sono d'accordissimo sul suino. Quando lo incontreremo lo sculacceremo. Come va lo squarao? Cerca di tornare in forma che la prox volta giriamo insieme e ti tiro il collo. complimenti x la bimba gialla e blu, molto bella. Ora basta solo che impari a guidarla
trovarne di ristoranti a caldirola...
...allora ti faremo fare un po di dh con le nostre bici!! se vuoi!! sai qualcosa per il 1-2 novembre?trovarne di ristoranti a caldirola...
Ciao ragazzi chi gira Domenica? io e 2 amici scendiamo per fare qualche giro
P.S eli83 preparati che si va a mangiare al ristorante ahhhhhhh