Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mich89

Biker popularis
20/2/07
77
0
0
Aosta
Visita sito
..quando uno è babbo..


no nn è esatto...:il-saggi:
è che i responsabili di caldirola o chi ha tracciato e fatto i salti visto che sono più di 2 settimane che piove e si sa che la gente va a girare poteva mettere su due reti... ieri mio fratello sulla passerella a metà ci ha lasciato ginocchio e polso + mega squarcio sulla schiena... si spera che x la gara le mettano se no ciao...
cmq a parte questo pista favolosa un gran bel lavoro bravi!!!

p.s. qualcuno sa esattamente dove sarà la partenza??
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ma da cosa valuti la presenza o meno di poser??e poi chi si è permesso di parlare di poser?

3d che parlando di tecnica??si uno su 100 forse...ma tanto tranquillo per affinare la tecninca giro... nn devo leggere!!

dove giro?ovunque posso mettere le ruote...in primis al tk a milano che gestisco e in cui giro almeno 2 volte a settimana...e domani grazie ma vorrei evitare di mettermi in coda con milioni di tedeschi e preferisco andare a collio a girare con gli amici...se poi era per vedere come andavo....beh mi hai gia visto parecchie volte a caldirola o al mottarone eccetera...sai qll shockwave 9.5 bianca con marza bianca da pozer,io ho anche il casco tld da pozer....ah si la mascherina oakley...poi...ah si anche le five ten...uhm nn mi viene niente in mente da pozer....vabbè magari i boxxer ma nn lo so...dipende come piacciono alle donne....perche sono un pozzer!!yoh!!!

ah...non giro meteo permettendo!!giro!!!

e cmq nn mettiamoci a misurarcelo...lo fanno i bambini di 15 anni...o almeno lo facevano..oramai ne sanno piu di me!ahahahha

cmq leggere le provocazioni mi sa che nn ti è facile...lo so che questo è un forum e qui si scrive...con il mouse nn riesco ancora a realizzare un back-flip tra una finestra e l'altra del forum!! molta gente parla e poi poki girano....e quando nascono i 3d topic o come diavolo si chiamano sono tutti per dire...eh mi date una mano..vorrei mettere il manubrio bianco alla mia esperia del supermercato perche domani devo andare a fare la redbull rampage!!!

Ma si, dai, lo so che hai capito cosa volevo dire…(volevo dire che questo, te incluso, è un 3D non di poser, ma di gente che gira e confronta le proprie idee).
Cmq mi stai simpatico e sono convinto che quando ci conosceremo di persona mi starai ancora + simpatico :-)
Si, mi pare di aver visto la tua biga a caldirola (quando ancora il meteo non infuriava)….
Motta: sabato era fikizzimo….zero tedeschi, terreno umido dalla tenuta impressionante…fondo bello scassato e moooolto allenante.

Markino: te l’avevo detto di girare con me sulla vecchia nuova!!! :-)
Stfn: sei il solito kamikaze :-)

Sabato sarò a Caldi....a meno che non vada da Coollyo a Collio!

Meteo: da giovedì c'è bel tempo...e caldo!...per la gara ci saranno condizioni perfette!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
dogo hai sempre ragione!!!!!ti devo ascoltare di più!!!!!!!!!!!ah!ah!!!!!ci vediamo presto per raidare con teo hc che sabato mi ha pure sverniciato!!!era in palla!!!!!okkio a big beast (teo hc) raga!!!!ciao dogo!!!!!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
X Markino:

:-)

E ti dirò di più: anche se Teo odia caldirola...vedrai che farà un tempone! :-)

X CHRISTIAN: perchè ci sono un sacco di miei amici...e perchè ci scrivo da marzo 2007.

;-)
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
com'è la pista di caldirola??

merita??..e se ha piovuto qualche giorno prima com'è? asciuga in fretta..non vorrei fare 5 ore di macchina per girare nel fango..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se il meteo mantiene le promesse (sole da giovedì), in tre giorni dovrebbe "asciugare" abbastanza.

LE piste asciugano in questo ordine:
- vecchia: in fretta
- vecchia nuova: 2/3 giorni
- nuova: prima parte 3/4 giorni

Poi dipende da vento e da quanti biker passano e "tracciano" nel fango (si asciuga dopo).

Per la gara, se il tempo tiene, sara tutto ok!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Pare che inizi a fare bello già da Mercoledì: e con il caldo che arriverà, già per sabato confido in piste ok al 90% della loro percorrenza (solo le parti meno esposte avranno un pò di fanghetto, ma nulla di chè....).
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A Caldirola, nella settimana prima della gara (con il meteo fiko, anche per tutto il mese prima), c'è un bell'ambiente ed un sacco di biker.....: diventa uno bello spot anche per aggregarsi!

:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo