Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Eeeeeeeh, lo so', ma alla fine i miei compari m'han convinto.

Però il 28 lo sai dove ci si becca, VERO?

dis49.jpg
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Caldirola, in clima gara, è fikizzima!

Marcio: evvieni!!!!

BLANCO: pezzeda ok...riusciamo ad andare insieme in auto??? Avete mezzi potenti e capienti per 3?
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Caldirola, in clima gara, è fikizzima!

Marcio: evvieni!!!!

BLANCO: pezzeda ok...riusciamo ad andare insieme in auto??? Avete mezzi potenti e capienti per 3?

Guarda, io ho una mondeo sw e un portabici da 2 bikes dietro, quindi zero problems!

mi farebbe proprio piacere, erano in ballottaggio pezzeda (dove nn sono mai stato) e pila, poi ci sentiamo e decidiamo, ma di sicuro si va in uno dei 2!!! bella Dogone!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Guarda, io ho una mondeo sw e un portabici da 2 bikes dietro, quindi zero problems!

mi farebbe proprio piacere, erano in ballottaggio pezzeda (dove nn sono mai stato) e pila, poi ci sentiamo e decidiamo, ma di sicuro si va in uno dei 2!!! bella Dogone!


bastardi ma domenica non fate niente....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Marco: ma vieni sabato a caldirola...e domenica vai al mongi!

PS: ad esser sincero, il meteo dalle parti di mongi e co, questo fine settimana, non è sicuramente bello...mentre a caldirola farà talmente sole che hanno deciso di aprire dei chiringuiti pieno di hostess e veline!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Marco: ma vieni sabato a caldirola...e domenica vai al mongi!

PS: ad esser sincero, il meteo dalle parti di mongi e co, questo fine settimana, non è sicuramente bello...mentre a caldirola farà talmente sole che hanno deciso di aprire dei chiringuiti pieno di hostess e veline!

Ma cosa stai dicendo Bernacca dei miei testicoli...
 

Allegati

  • montg.jpg
    montg.jpg
    51,8 KB · Visite: 18

6six

Biker novus
1/2/08
29
0
0
Gallarate (VA)
Visita sito
Ragazzi domani vorrei venire a Caldirola ma sinceramente sono da solo vorrei sapere se posso unirmi a qualcuno di voi visto che non conosco il posto e poi perchè saranno 3 mesi che ho iniziato a praticare questo sport di cui 2 ha sempre piovuto!!! Grazie e fatemi sapere qualcosa!!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ragazzi domani vorrei venire a Caldirola ma sinceramente sono da solo vorrei sapere se posso unirmi a qualcuno di voi visto che non conosco il posto e poi perchè saranno 3 mesi che ho iniziato a praticare questo sport di cui 2 ha sempre piovuto!!! Grazie e fatemi sapere qualcosa!!

Sei a ridosso della prossima gara. Non corri nessun rischio di girare da solo, anzi ti toccherà forse fare coda per la seggiovia... ;-)
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Dogo è un cretino!!! o-o

IO domani vado al MONGI!!! è una settimana che lo dico.. devo anche portare su gente... non posso disdire...!!!

ps. DOGO efrem

Maledetto efrem! :smile: Facci sapere com'è!
Io dal prossimo sabato ho una settimana di ferie e se non do via la Norco, direi proprio che si gira! :i-want-t: (l'ultima volta che ho usato la full era Dicembre a Finale...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo