Anche se mi sa che alla fine non è proprio la scelta sbagliata Caldirola.. penso ci sia un massacro di gente domani al mongi ....
Eeeeeeeh, lo so', ma alla fine i miei compari m'han convinto.
Però il 28 lo sai dove ci si becca, VERO?
Caldirola, in clima gara, è fikizzima!
Marcio: evvieni!!!!
BLANCO: pezzeda ok...riusciamo ad andare insieme in auto??? Avete mezzi potenti e capienti per 3?
Guarda, io ho una mondeo sw e un portabici da 2 bikes dietro, quindi zero problems!
mi farebbe proprio piacere, erano in ballottaggio pezzeda (dove nn sono mai stato) e pila, poi ci sentiamo e decidiamo, ma di sicuro si va in uno dei 2!!! bella Dogone!
Marco: ma vieni sabato a caldirola...e domenica vai al mongi!
PS: ad esser sincero, il meteo dalle parti di mongi e co, questo fine settimana, non è sicuramente bello...mentre a caldirola farà talmente sole che hanno deciso di aprire dei chiringuiti pieno di hostess e veline!
Ragazzi domani vorrei venire a Caldirola ma sinceramente sono da solo vorrei sapere se posso unirmi a qualcuno di voi visto che non conosco il posto e poi perchè saranno 3 mesi che ho iniziato a praticare questo sport di cui 2 ha sempre piovuto!!! Grazie e fatemi sapere qualcosa!!
Sei a ridosso della prossima gara. Non corri nessun rischio di girare da solo, anzi ti toccherà forse fare coda per la seggiovia...
dai marcio vieni a caldirola così ci si becca tutti!!!
così finalmente conosco DOGO!!!!!
Dogo è un cretino!!! o-o
IO domani vado al MONGI!!! è una settimana che lo dico.. devo anche portare su gente... non posso disdire...!!!
ps. DOGO efrem