Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stikkio

Biker novus
8/12/05
36
0
0
PILA
Visita sito
Bella la foto di DOGO.....ma non mi sembra che ci siano tutti quei metri narrati in precedenza!!
Lo stile l'ho imparato andando a girare ovunque e sopratutto studiando quelli più bravi di me,nel vederli fare ogni cosa.
Purtroppo oggi, molti imparano ad andare in bici leggendo le riviste o i blog
con folkloristici linguaggi modaioli.....La montagna,il "free ride",la dh non sono la città,bisogna rispettarli ed amarli,bisogna viverli.
Comunque Caldirola è Caldirola nel bene e nel male....e se non va bene.....La torta di riso è finita!!!Buona vita a tutti
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
eheheheheh non so.. io non sono convinto qua si è messo a diluviare... se marca così domani faccio che lasciare la bici al sivende.. e tutta la prox settimana sarò senza forca....

per oggi il tempo sembra essere clemente a caldirola (chi può confermarlo lo faccia, please) e per domani sembra che sarà decente la mattina e brutto il pomeriggio...
e vai di 8 euri per il mattiniero!!!!:i-want-t:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Stikkio:
- se conosci, come dici di conoscere, lo spot, sai che per tirare un table così pulito come minimo, lì, vai su a 3mt...anche perchè il dente spara bello in alto.
Il tizio atterrava come fosse in tranfert...in pratica: stacco....table...girava la biga verso sx...ed atterrava di traverso sul tornante come fosse sceso da un gradino.
Come vedi il termine "fenomeno", che ti sei autoaccostato pensando che io fossi un mangiatore di DVD da 15 enni, era quanto meno opportuno.

Meteo Caldirola: pare sia veramente funesta la previsione per il we.
Caldirola con pioggia abbondande diventa un fiume di fango...ed inoltre la pista si rovina molto (senza considerare gli 11 minuti in seggiovia con la pioggia addosso...naaaa).

Alternative spot: per i "bergamaschi e bresciani" :-) pian delle betulle potrebbe essere una alternativa in caso di pausa pioggia: ci sono i sassi e drena non malissimo.

Ma se il meteo rispetta le previsioni...mi sa che si prospetta un we da "f1ga batte biga".


Marcio: efrem
Blanco: ancora + efrem......: ma come si fa a non avere un impianto freno di scorta :-)
A presto ad entrambi!...direi al Motta che è tanto che manco.

CALDIROLA: resta il mio "BEST SPOT".
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Stikkio:
- se conosci, come dici di conoscere, lo spot, sai che per tirare un table così pulito come minimo, lì, vai su a 3mt...anche perchè il dente spara bello in alto.
Il tizio atterrava come fosse in tranfert...in pratica: stacco....table...girava la biga verso sx...ed atterrava di traverso sul tornante come fosse sceso da un gradino.
Come vedi il termine "fenomeno", che ti sei autoaccostato pensando che io fossi un mangiatore di DVD da 15 enni, era quanto meno opportuno.

Meteo Caldirola: pare sia veramente funesta la previsione per il we.
Caldirola con pioggia abbondande diventa un fiume di fango...ed inoltre la pista si rovina molto (senza considerare gli 11 minuti in seggiovia con la pioggia addosso...naaaa).

Alternative spot: per i "bergamaschi e bresciani" :-) pian delle betulle potrebbe essere una alternativa in caso di pausa pioggia: ci sono i sassi e drena non malissimo.

Ma se il meteo rispetta le previsioni...mi sa che si prospetta un we da "f1ga batte biga".


Marcio: efrem
Blanco: ancora + efrem......: ma come si fa a non avere un impianto freno di scorta :-)
A presto ad entrambi!...direi al Motta che è tanto che manco.

CALDIROLA: resta il mio "BEST SPOT".

ma come? mi son beccato un efrem per nulla...stasera vado a ritirare la biga su cui ho fatto montare un juicy 3 nuovo perchè il code è ancora dal dottore!!!!!

però se oggi non ha piovuto a caldirola.......
http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza/visualizza_localita_3bm_full.php
io proverei comunque domattina...
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
c.z.o........!!!

io non ho il numero...se no chiamavo per sapere...:specc:


last_movie_compa.gif
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma se il meteo rispetta le previsioni...mi sa che si prospetta un we da "f1ga batte biga".


Marcio: efrem
Blanco: ancora + efrem......: ma come si fa a non avere un impianto freno di scorta :-)
A presto ad entrambi!...direi al Motta che è tanto che manco.

CALDIROLA: resta il mio "BEST SPOT".[/quote]

Ormai ho già ceduto ad abbandonarmi al weekend patata... lascio la demo direttamente dal sivende oggi quando esco dal lavoro e scendo in liguria sguarnito di biga... brutta storia.. tutta la prossima settimana sarò senza bici.. spero nel weekend prossimo di avere una forca di nuovo ineccepibile.. ( e montata magari... ) per i freni.. boh.. ancora dalla germania no news.. ..

@Dogo: efrem al cubo misto sasizza
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
C'è quell'occhio chiaro nell'ultimo frame, Caldirola rimane da quelle parti ;-)

nel frattempo ho sentito bighit73 che ha chiamato poco fa il bar di caldy...ha fatto bello oggi, solo ora c'è qualche goccia ma non si può dire che piova sul serio. domattina dovrebbe essere decente, noi andiamo su, a meno che mi alzo domattina e qui a milano diluvia......
la scimmia avanza.....:bum-bum-:
 

mammuth76

Biker serius
26/2/08
155
0
0
48
genova
Visita sito
Questa mattina alle 10:30 sono passato da Vignole Borbera , c'era il DILUVIO UNIVERSALE !!!!! Speriamo che nn sia venuta tutta quell' acqua su a Caldirola ( ne dubito il tempo era troppo brutto ) altrimenti sono cavoli amari !!!!
 

sioga69

Biker popularis
ciao ragazzi allora da ieri a caldirola avra piovuto si e no un'ora, il terrenoe praticamente asciutto,cmq domani la seggiovia apre a patto che domattina non venga giù il diluvio.
ciao a tutti a domani ola ola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo