è venuto giù il mondo.
Elilla va bene così
Ma quanto conosco il mio nord!
Sabato scorso niente riding...ed a quanto pare nemmeno sabato prox.....
Pare che tutto giugno sarà molto ballerino...(e se fosse confermato....l'idiea di andare a les gets la lascio nel cassetto...).
IMPORTANTE: manunteniamo Caldirola "ALMENO" non girandoci il giorno dopo alluvioni....il tracciato ne risentirebbe troppo.
Pare che tutto giugno sarà molto ballerino...(e se fosse confermato....l'idiea di andare a les gets la lascio nel cassetto...).
IMPORTANTE: manunteniamo Caldirola "ALMENO" non girandoci il giorno dopo alluvioni....il tracciato ne risentirebbe troppo.
ma dove si può girare anche se è piovuto molto ultimamente?
c'è qualche spot dove il terreno drena molto???
ma dove si può girare anche se è piovuto molto ultimamente?
c'è qualche spot dove il terreno drena molto???
raga, un informazione abbastanza urgente, qualcuno si ricorda il nome dell'hotel proprio alla base degli impianti???
com'è che si chiama la località proprio, io mi ricordo il cartello a metà salita ma non mi viene il nome, com'è, la gioia???
nooo, ritrovarlo son capacepraticamente c'è solo quell'edificiosi la località è quella... non mi ricordo però se sia anche il nome dell'albergo.. no non ci ho fatto caso... ma non dovrebbe essere difficile trovarlo.. non penso ce ne siano poi così tanti lì...
nooo, ritrovarlo son capacepraticamente c'è solo quell'edificio
era per prenotare su internet, comunque grazie
VITTORIA hotel caldirola - Tel. 013178933 penso sia questo cmq... non vorrei sbagliarmi... magari chiami e chiedi..." siete l'albergo davanti alla seggiovia.." e se non è quello figuraccia dimmeexxda pazzesca!!! AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH
gli dico che ho la bici tutta colorata così semmai appena ti vedono se la prendono con te!!!
grazie comunque