Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sioga69

Biker popularis
si si, non hanno neppure aperto, iosono andato sù per vedere gli ultimi lavori sotto l'acqua chè non si rovinassero.
no non ti sei perso nulla.
Allora Elilla va bene pure questa striscia.
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
non voglio crederci....ho guardato le previsioni a media scadenza, 5 gg, danno pioggia battente fino a sabato...:down:

ma il satellite potrebbe anche sbagliarsi. no eh?:specc:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma quanto conosco il mio nord! :-)

Sabato scorso niente riding...ed a quanto pare nemmeno sabato prox.....
Pare che tutto giugno sarà molto ballerino...(e se fosse confermato....l'idiea di andare a les gets la lascio nel cassetto...).

IMPORTANTE: manunteniamo Caldirola "ALMENO" non girandoci il giorno dopo alluvioni....il tracciato ne risentirebbe troppo.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma quanto conosco il mio nord! :-)

Sabato scorso niente riding...ed a quanto pare nemmeno sabato prox.....
Pare che tutto giugno sarà molto ballerino...(e se fosse confermato....l'idiea di andare a les gets la lascio nel cassetto...).

IMPORTANTE: manunteniamo Caldirola "ALMENO" non girandoci il giorno dopo alluvioni....il tracciato ne risentirebbe troppo.

come sei protettivanei confronti del tuo Favourite-trail... ( efrem )
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Ma quanto conosco il mio nord! :-)

Sabato scorso niente riding...ed a quanto pare nemmeno sabato prox.....
Pare che tutto giugno sarà molto ballerino...(e se fosse confermato....l'idiea di andare a les gets la lascio nel cassetto...).

IMPORTANTE: manunteniamo Caldirola "ALMENO" non girandoci il giorno dopo alluvioni....il tracciato ne risentirebbe troppo.

ma dove si può girare anche se è piovuto molto ultimamente?

c'è qualche spot dove il terreno drena molto???:nunsacci:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ma dove si può girare anche se è piovuto molto ultimamente?

c'è qualche spot dove il terreno drena molto???:nunsacci:

la val di susa da noi... + roccioso. e drena di brutto.. anche se come ne parlava un post.. uno degli spot ora è out... l'hanno vietato... cmq ce ne saranno altri... a voja...

altri che non diventano un fiume di fango intendo...
 

bighit_73

Biker extra
Ma quanto conosco il mio nord! :-)

Sabato scorso niente riding...ed a quanto pare nemmeno sabato prox.....
Pare che tutto giugno sarà molto ballerino...(e se fosse confermato....l'idiea di andare a les gets la lascio nel cassetto...).

IMPORTANTE: manunteniamo Caldirola "ALMENO" non girandoci il giorno dopo alluvioni....il tracciato ne risentirebbe troppo.

speriamo di no ...anche io vorrei passare un fine settimana a meta giugno a les gets. in più morzine dovrebbe aprire il 7 è dovrebbe esserci una pista new
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
raga, un informazione abbastanza urgente, qualcuno si ricorda il nome dell'hotel proprio alla base degli impianti???
com'è che si chiama la località proprio, io mi ricordo il cartello a metà salita ma non mi viene il nome, com'è, la gioia???
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
raga, un informazione abbastanza urgente, qualcuno si ricorda il nome dell'hotel proprio alla base degli impianti???
com'è che si chiama la località proprio, io mi ricordo il cartello a metà salita ma non mi viene il nome, com'è, la gioia???

si la località è quella... non mi ricordo però se sia anche il nome dell'albergo.. no non ci ho fatto caso... ma non dovrebbe essere difficile trovarlo.. non penso ce ne siano poi così tanti lì...
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
si la località è quella... non mi ricordo però se sia anche il nome dell'albergo.. no non ci ho fatto caso... ma non dovrebbe essere difficile trovarlo.. non penso ce ne siano poi così tanti lì...
nooo, ritrovarlo son capace:smile::smile::smile::smile::smile:praticamente c'è solo quell'edificio:smile::smile::smile:

era per prenotare su internet, comunque grazie;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
nooo, ritrovarlo son capace:smile::smile::smile::smile::smile:praticamente c'è solo quell'edificio:smile::smile::smile:

era per prenotare su internet, comunque grazie;-)

star3.jpg

VITTORIA hotel caldirola - Tel. 013178933 penso sia questo cmq... non vorrei sbagliarmi... magari chiami e chiedi..." siete l'albergo davanti alla seggiovia.." e se non è quello figuraccia dimmeexxda pazzesca!!! AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo