Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ola a tutti vi comunico che la pista nuova di caldirola è stata collaudata da atleti della nazionale Beggin - Pittino - Edoardo Franco non che dal tecnico della nazionale Antonio Silva. da questo venerdi la pista è aperta a tutti consigliando cautela visto la pista ancora di terreno vergine è per possibili lavori in corso ancora da terminare se nel weekend verreteva girare sia io Silvio che i ragazzi della squadra saremo disponibili per ulteriori info sulla pista ancora una raccomandazione prima di ogni ostacolo controllate a piedi i passaggi per un migliore divertimento un grazie a tutti e buona discesa :i-want-t:

http://www.speedybikerc.it/
Il nuovo tracciato lo trovo facilmente?
Mi daresti un paio di indicazioni partendo dall'ingresso al road gap della vecchia pista nuova?

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=94541&page=2
:-)

Sabato sono lì da voi (Norco DH rossa).
 

sioga69

Biker popularis
ola dogo sabato sono li mi trovi sicuramente basta che chiedi di silvio cmq sono con ancillotti 2008 con gazebo il nuovo dalla partenza dlla gara devi tirare diritto per la forestale dopo la prima curva si sale a destra prima del cartello della brusamonica poi non puoi sbagliare per la maggior parte e fettucciato cmq se sei su ci si vede sicuramente
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ola dogo sabato sono li mi trovi sicuramente basta che chiedi di silvio cmq sono con ancillotti 2008 con gazebo il nuovo dalla partenza dlla gara devi tirare diritto per la forestale dopo la prima curva si sale a destra prima del cartello della brusamonica poi non puoi sbagliare per la maggior parte e fettucciato cmq se sei su ci si vede sicuramente

Ci vediamo allora!!!

Io sono con Norco DH rossa ed 888.

;-)
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ola a tutti vi comunico che la pista nuova di caldirola è stata collaudata da atleti della nazionale Beggin - Pittino - Edoardo Franco non che dal tecnico della nazionale Antonio Silva. da questo venerdi la pista è aperta a tutti consigliando cautela visto la pista ancora di terreno vergine è per possibili lavori in corso ancora da terminare se nel weekend verreteva girare sia io Silvio che i ragazzi della squadra saremo disponibili per ulteriori info sulla pista ancora una raccomandazione prima di ogni ostacolo controllate a piedi i passaggi per un migliore divertimento un grazie a tutti e buona discesa :i-want-t:
quando aprirà nei giorni feriali?
 

sioga69

Biker popularis
ola sono andato oggi a caldirola apparte 2 punti di una decina di metri il terreno era fantastico da orecchie per terra i curva e domani e domenica sara fantastico da giu a manetta:i-want-t:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Avete presente il piccolo saltino che passa sopra il ruscello? Bhe, poco prima c'è una specie di dosso/collinetta che se presa a "fuoco" ti lancia in aria per svariati secondi...paura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo