QUINDI ?
Insomma: splatter ?
(o )Beta
Scrot scrot... niente splatter... non fa NWD9!
QUINDI ?
Insomma: splatter ?
(o )Beta
...termino dicendo che urliamo sempre che ci vogliono nuove piste e che il livello è basso ma come le cose diventano più hard......
Scusa se mi permetto ma non è spaccandosi una caviglia che si alza il livello ma facendo le cose per gradi... siamo passati da una pista senza salti ad una da supercross... quei salti venerdì non li tirava nessuno, non si impara a saltare di botto.
Con tutto il legno e materiale vario che hanno usato per quei mega ramponi si potevano fare dei bei jumponi in posti migliori.
Ma con questo non voglio criticare il lavoro fatto in pista, sono contento che ci siano strutture nuove ma invito a riflettere sul fatto che 98 rider su 100 si limitano a guardarle (e magari si fermano in mezzo alle palle mentre arriva qualcuno a fuoco per tirarle...classico)
Premettendo che non ho ancora visto la pista nuova e non so quante persone ci fossero a girare venerdì, aspetterei almeno di vedere la gara prima di dire che "98 rider su 100 si limitano a guardarle".
quoto tutto e soprattutto la richiesta finaleConcordo anche io che i salti siano un pò flattosi, io patisco il secondo nel prato e poi il salto della strada, il triplo lo farei forse con una moto da cross!!
Comunque per me la pista è bellissima e non posso che ringraziare e fare i complimenti a chi si è sbattuto per darci un nuovo tracciato così bello!
PS Avrei una richiesta:
Perchè ora che la pista di gara sarà un altra, non rimettete la discesa al road gap della pista vecchia così anche chi non è proprio un cuor di leone può esercitarsi a chiuderla senza rischiare di sfracellarsi? Per me sarebbe veramente la ciliegina sulla torta!
quoto tutto e soprattutto la richiesta finale