Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
allora cosa rimane?

Ciao bazOO

un buon tracciato dove allenarsi a far curve ed a lasciar correre la bici :balla-co: e non è poco! o-o
oppure rimane la possibilità di passare una giornata di discesa senza troppo guardare il crono (come ho fatto io ieri anche xchè se guardo il crono è la fine :!: ;-) :smile: :smile: :smile: ) cecando di divertisi + possibile!!!!
ciao Y o-o


@ roy con la mtb nuova verrò + che volentieri! o-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.845
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
stavo scherzando eheh Caldirola è ok anche per portare la moglie che prende il sole ed ogni 15 minuti circa ti vede e non resta sola!

:prost:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Beh....senza salto (anche se con passerella volarla via da una certa emozione...visto che si resta in volo non poco!)...e senza panettone finale dove imparare a fare table...resta comunque il fatto che Caldirola permette di girare seriamente...come solo anche a pila si può fare!
Di fatto si riescono a fare tranquillamente 3 discese all'ora....il che significa 10 discese se si fa il pomeridiano!...ed almeno 15 se si ha fiato per fare una giornata intera!
Quando giro a caldirola, a fine giornata non voglio + vedere la biga per almeno un giorno...AHAHAHAHAHAH......

We prox se ho la biga pronta vado!!!!.....anche se con buche e senza salto iniziale ecc ecc non credo sarà facile per me scendere sotto i 3.40...
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Hola Bazoo!

Mi confermi che i salti son chiusi?!?

Che tristezza...

quello grozzo l'ho chiuso di piZZona PizzonalmentE :)))::mrgreen:
la rampa di sicurezza è stata rimossa e all'atterraggio ci sono due paletti (supporti della rampa) che sporgono dal terreno circa 10-15 cm! ok, i paletti sono nel piatto, e se uno atterra nel piatto 99 su 100 l'ha già nel portaCoda ma è decisamente meglio che il saltone rimanghI ciuso!
per ordine della direzione x adesso niente saltOne :mrgreen:
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
quello grozzo l'ho chiuso di piZZona PizzonalmentE :)))::mrgreen:
la rampa di sicurezza è stata rimossa e all'atterraggio ci sono due paletti (supporti della rampa) che sporgono dal terreno circa 10-15 cm! ok, i paletti sono nel piatto, e se uno atterra nel piatto 99 su 100 l'ha già nel portaCoda ma è decisamente meglio che il saltone rimanghI ciuso!
per ordine della direzione x adesso niente saltOne :mrgreen:

ma dopo la gara il salto verrà smontato?:nunsacci:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ma dopo la gara il salto verrà smontato?:nunsacci:


la struttura è presente anche adesso con tutti i suoi 2,60 mt d'altezza, è la rampa di sicurezza che manca.
lo scorso anno il salto in questione (un road gap) era stato causa di diversi viaggi in elicottero... x questo motivo finchè non verrà rimontata la rampa di sicurezza, che è stata smontata durante la stagione invernale, è meglio che il saltone rimanga chiuso.
una volta montata la rampa presumo che il salto rimarrà aperto fino a fine stagione o-o
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
la struttura è presente anche adesso con tutti i suoi 2,60 mt d'altezza, è la rampa di sicurezza che manca.
lo scorso anno il salto in questione (un road gap) era stato causa di diversi viaggi in elicottero... x questo motivo finchè non verrà rimontata la rampa di sicurezza, che è stata smontata durante la stagione invernale, è meglio che il saltone rimanga chiuso.
una volta montata la rampa presumo che il salto rimarrà aperto fino a fine stagione o-o

denghiùo-o
sorry intendevo la rampa di sicurezza
cmq ottimo, la prox volta si fa...domenica mi scagazzavo sotto a vederlo così ignudo:maremmac::!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo