Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
io forse salgo su a fare il pomeridiano ma se non sono a pezzi che domani giro ad inoltranza a s.remo. :prost:

forse ci sono anche altri amici se non vanno ad agnona a provare.

nel caso, ho un ancillotti bianca/gialla casco bell blu e mascherina verde.

ciauu
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Sono stato proprio ieri a Caldirola. Non ci ero mai stato, i percorsi li ho trovati abbastanza buoni come fondo ma quello che non mi è piaciuto è stato l' atteggiamento dell' addetto alla seggiovia.....rifiutare ad uno dei nostri l' ultima risalita alle 12:31....TENENDO PRESENTE CHE L' IMPIANTO HA APERTO CON ALMENO 25 MIN. DI RITARDO LA MATTINA...E' STATO MOLTO BRUTTO DOVER DISCUTERE (COMUNQUE IN MODO CIVILE) DURANTE UNA DOMENICA DI DIVERTIMENTO.
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
Sono stato proprio ieri a Caldirola. Non ci ero mai stato, i percorsi li ho trovati abbastanza buoni come fondo ma quello che non mi è piaciuto è stato l' atteggiamento dell' addetto alla seggiovia.....rifiutare ad uno dei nostri l' ultima risalita alle 12:31....TENENDO PRESENTE CHE L' IMPIANTO HA APERTO CON ALMENO 25 MIN. DI RITARDO LA MATTINA...E' STATO MOLTO BRUTTO DOVER DISCUTERE (COMUNQUE IN MODO CIVILE) DURANTE UNA DOMENICA DI DIVERTIMENTO.

si in effetti non sono proprio degli svizzeri anzi...e poi sono una delle poche località che chiude la seggiovia per pausa pranzo mi sembra....se continuano a farsi qualche soldino con l'impianto di risalita è solo grazie a noi bikerz...ma non sembrano voler cogliere l'opportunità lavorando bene....forse se ne accorgeranno quando sarà troppo tardi ed altre località (ad es. prato nevoso, bardo ecc...) gireranno bene.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
si in effetti non sono proprio degli svizzeri anzi...e poi sono una delle poche località che chiude la seggiovia per pausa pranzo mi sembra....se continuano a farsi qualche soldino con l'impianto di risalita è solo grazie a noi bikerz...ma non sembrano voler cogliere l'opportunità lavorando bene....forse se ne accorgeranno quando sarà troppo tardi ed altre località (ad es. prato nevoso, bardo ecc...) gireranno bene.


beh una volta a me e un mio amico nn ci hanno fatto salire alle 12.15!!!
anche se devo essere sincero ieri c'ero anche io e a me una l'hanno fatta fare un pò in ritardo nella pausa pranzo!
comunque nn ci sanno fare tanto effettivamente e nn solo la seggiovia una volta siamo andati a mangiare al ristorante e ci hanno spennato e nn solo a noi...se facessero prezzi accessibili penso che molti ci andrebbero nelle due ore di pausa invece quasi tutti si portano da mangiare....comunque problemi loro....
ps ho visto cadere uno giusto 5 min circa prima della pausa e ho visto unpò di gente correre verso di lui, poi quando sono sceso nn c'era + nessuno....spero sia tutto ok
ciao
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Comunque l' ideale secondo me è girare dove non c'è pausa pranzo.....inizio a scaldarmi e ad esaltarmi alla quarta discesa ed è già ora di fermarsi...PER DUE ORE??? Qualcuno mi può segnalare degli impianti in lombardia o piemonte dove si può girare senza pause? Grazie mille ciao
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
beh una volta a me e un mio amico nn ci hanno fatto salire alle 12.15!!!
anche se devo essere sincero ieri c'ero anche io e a me una l'hanno fatta fare un pò in ritardo nella pausa pranzo!
comunque nn ci sanno fare tanto effettivamente e nn solo la seggiovia una volta siamo andati a mangiare al ristorante e ci hanno spennato e nn solo a noi...se facessero prezzi accessibili penso che molti ci andrebbero nelle due ore di pausa invece quasi tutti si portano da mangiare....comunque problemi loro....
ps ho visto cadere uno giusto 5 min circa prima della pausa e ho visto unpò di gente correre verso di lui, poi quando sono sceso nn c'era + nessuno....spero sia tutto ok
ciao

ero io....vertebra d11 schiacciata, 2 mesi di busto e dimesso oggi dall'ospedale dopo 2 giorni a letto...a parte questo tutto ok :cry:
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
------- conghiale dove e come hai fatto a tirare il botto?
scendendo giù per il pratone finale ragliando l'ultimo pezzo di pista nel bosco, andando abbastanza spedito, mi sono ritrovato sotto le ruote la pista a 90° rispetto alla mia direzione nel punto dopo l'ultimo droppino finale (dove è larga poco più di 50 cm). probabilmente avevo abbassato il livello d'attenzione perchè 'intanto nel prato che ca--o ci potrà mai essere di pericoloso!' fatto sta che la ruota davanti mi si impunta nell'avvallamento ed io sono sbalzato i avanti, picchiando nell'ordine testa, collo e botta alla schiena finale...il resto lo sai già :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ero io....vertebra d11 schiacciata, 2 mesi di busto e dimesso oggi dall'ospedale dopo 2 giorni a letto...a parte questo tutto ok :cry:



azz.....ti auguro di rimetterti presto!
ciao
dopo il drop finale c'è la parabolica hai mica saltato quella, perchè se salti lungo è abbastanza facile che succeda...non è che sia bellissima è un pò troppo vicina!
 

Ruzzulao

Biker serius
16/2/06
110
0
0
43
Genova
Visita sito
Ciao a tutti, scusate l'intrusione! Chi mi sa dire gli orari della seggiovia? So solo che dovrebbero fare 2 ore di pausa!

Grazie a tutti..
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
9.30 (anche se a volte sono un pò in ritardo) 12.30
14.30 16-30...17 sulla chiusura pomeridiana nn ne sono molto sicuro
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
se qualcuno sa qualcosa sulle condizioni delle piste x domenica 25 faccia sapere. Non so se sono affidabili quelli della seggiovia, la pista non sanno nemmeno dove inizia. 30 cm di neve anche se si stanno sciogliendo (e non fà caldo) lasciano un bel terreno scivoloso/marcio/bagnato/fangoso.
Nel dubbio non so se conviene andare.
Se non ci fossero mille tasse e permessi da fare nel ns paese del C. allora qualcuno avrebbe già preso in gestione l'impianto e fatto un bel comprensorio FR DH ecc... con tante piste ben tenute, itinerari AM guidati e segnalati ecc La seggiovia funzia da 56 anni, gli ultimi compiuti grazie ai bikers. Speriamo per il futuro !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo