Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
teniamo attivo questo topic x tenerci aggiornati su Caldirola settimana x settimana, è utile per tutti.
qui in zona appennino PV AL pare che ieri abbia nevicato ancora ieri quindi con la pioggia che è scesa poi x tutta la notte mi sa che x prox WE Caldirola è out.
Cmq mi pare che le info che bighit73 ha avuto dai seggiovisti & c. siano state attendibili e sincere.
Bene
 
teniamo attivo questo topic x tenerci aggiornati su Caldirola settimana x settimana, è utile per tutti.
qui in zona appennino PV AL pare che ieri abbia nevicato ancora ieri quindi con la pioggia che è scesa poi x tutta la notte mi sa che x prox WE Caldirola è out.
Cmq mi pare che le info che bighit73 ha avuto dai seggiovisti & c. siano state attendibili e sincere.
Bene

Come al solito bisogna sperare in una settimana, o quasi, di tempo soleggiato e ventoso per sperare che asciughi. ;-)
 

bighit_73

Biker extra
CIAO RAGA HO CHIAMATO è SONO APERTI DOMENICA POMERIGGIO E LUNEDI',HO CHIESTO LE CONDIZIONI DELLA PISTA ,MA SONO STATE MOLTO VAGHE,C'è ANCORA FANGO E NEVE A TRATTI.LA COSA CONFORTANTE E CHE è 3 GIORNI CHE IL TEMPO SI MANTIENE.SE QUALCUNO HA INTENZIONI DI ANDARE .........CI FACCIA SAPERE LE REALI CONDIZIONI DELLA PISTA.CIAOo-o o-o o-o o-o
 
Il tempo tiene, ieri ero in giro in bici e cima al monte in cui ero, 20 km in linea d'aria, si vedeva il monte Gropà (arrivo seggiovia) sgombro di neve, intorno la catena appenninica era ancora innevata, ma a Caldirola dovrebbe andare meglio, anche se un po' di fanghetta dovrebbe rimanere. ;-)
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
sia il tracciato vecchio che quello nuovo sono interamente percorribili
neve a chiazze e fango in alto sul tracciato vecchio, su quello nuovo la neve è aggirabile e volendo si potrebbe arrivare in fondo asciutti...
il road gap è chiuso, hanno anche smantellato la pedana sotto il salto. Con l'asciutto con o senza pedana sarà da provare...

ho fatto un pomeridiano oggi pomeriggio e mi sono divertito parecchio... girava poca gente però!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
sia il tracciato vecchio che quello nuovo sono interamente percorribili
neve a chiazze e fango in alto sul tracciato vecchio, su quello nuovo la neve è aggirabile e volendo si potrebbe arrivare in fondo asciutti...
il road gap è chiuso, hanno anche smantellato la pedana sotto il salto. Con l'asciutto con o senza pedana sarà da provare...

ho fatto un pomeridiano oggi pomeriggio e mi sono divertito parecchio... girava poca gente però!

Se è chiuso = non si prova!
Si proverà, a parer mio, solo prima della gara....
Credo abbiano tolto la pedana per non "rovinarla" nel periodo di sosta...senza pedana un we si ed uno no c'era l'elicottero...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.838
2.739
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
la pedana non si sa se verrà rimessa......è stata tolta per il periodo invernale ed evitare che gli sciatori ci passassero sopra....
 
T

teoDH

Ospite
Sciatori a Caldirola??? :))):

Domenica prox, se non vado a Moncalvo a rischiare di accartocciarmi contro qualche casa, vado su a girare!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
vista la buona e costante affluenza di biker da sabato 21/04/07 in avanti la seggiovia sarà aperta sia al sabato che alla domenica.

a ieri pista dh in condizioni decenti, molto scavata nei tratti di maggior pendenza. salti sbecati, saltone iniziale chiuso, panettone finale spianato.

pista vecchia non saprei ma ho visto che è la + frequentata dai biker quindi presumo sia in buono stato!

imho ci sarebbe bisogno di manutenzione ma caldirola regala comunque belle giornate di intensa mtb! consigliata.

ciao BazOO o-o
 
vista la buona e costante affluenza di biker da sabato 21/04/07 in avanti la seggiovia sarà aperta sia al sabato che alla domenica.

a ieri pista dh in condizioni decenti, molto scavata nei tratti di maggior pendenza. salti sbecati, saltone iniziale chiuso, panettone finale spianato.

pista vecchia non saprei ma ho visto che è la + frequentata dai biker quindi presumo sia in buono stato!

imho ci sarebbe bisogno di manutenzione ma caldirola regala comunque belle giornate di intensa mtb! consigliata.

ciao BazOO o-o

Ieri giornata di riding totale a Finale, finalmente percorso nuovo, Cravarezza, carino.

PS
Entro fine mese sono su a cercare un sentiero nuovo per scendere dal Gropà ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo