ho chiamato 5 minuti fa e le condizioni de percorsso sono pessime neve a chiazze e parecchio fango,oltre a un freddo becco.sara per la prossima
teniamo attivo questo topic x tenerci aggiornati su Caldirola settimana x settimana, è utile per tutti.
qui in zona appennino PV AL pare che ieri abbia nevicato ancora ieri quindi con la pioggia che è scesa poi x tutta la notte mi sa che x prox WE Caldirola è out.
Cmq mi pare che le info che bighit73 ha avuto dai seggiovisti & c. siano state attendibili e sincere.
Bene
sia il tracciato vecchio che quello nuovo sono interamente percorribili
neve a chiazze e fango in alto sul tracciato vecchio, su quello nuovo la neve è aggirabile e volendo si potrebbe arrivare in fondo asciutti...
il road gap è chiuso, hanno anche smantellato la pedana sotto il salto. Con l'asciutto con o senza pedana sarà da provare...
ho fatto un pomeridiano oggi pomeriggio e mi sono divertito parecchio... girava poca gente però!
Sciatori a Caldirola???
Domenica prox, se non vado a Moncalvo a rischiare di accartocciarmi contro qualche casa, vado su a girare!!!
vista la buona e costante affluenza di biker da sabato 21/04/07 in avanti la seggiovia sarà aperta sia al sabato che alla domenica.
a ieri pista dh in condizioni decenti, molto scavata nei tratti di maggior pendenza. salti sbecati, saltone iniziale chiuso, panettone finale spianato.
pista vecchia non saprei ma ho visto che è la + frequentata dai biker quindi presumo sia in buono stato!
imho ci sarebbe bisogno di manutenzione ma caldirola regala comunque belle giornate di intensa mtb! consigliata.
ciao BazOO o-o
a ieri pista dh in condizioni decenti, molto scavata nei tratti di maggior pendenza. salti sbecati, saltone iniziale chiuso, panettone finale spianato.
ciao BazOO o-o