Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Dogo sei troppo scarso :smile: quel link non lo usiamo più da un pezzo.....questo è mooooolto + fico http://www.arpa.piemonte.it/cgi-bin/meteo/meteo_dati_new.cgi?caso=dettaglio&area=H&par=PLUV

ci sono anche i grafici con lo storico della settimana (cliccando sulle icone)

...reputation tnx...:smile::smile::smile:

Guarda non si può dare in questa discussione ma te ne darei DIECI, solo perchè hai insultato DOGO, e anzi.. dato che non non l'hai fatto esplicitamente lo faccio io ;-)

Zingaro: l'avevo già visto... secondo te DOGO MASTER OF CAZZATES AND METEO non conosceva quel link? :smile:

Solo che le pioggie cumulate con ritardo di un'ora hanno sempre il loro fascino... ahahahahah

Cmq 11mm in un giorno, con prima secco e poi sole, fanno il solletico... tranne alla pista della gara che, priva di pendenza, tende ad asciugare molto dopo rispetto soprattutto alla 2 ed alla 3.

Stai zitto e non ti bullare che sei un pagliaccio, non lo sapevi e ti aggrappi ai vetri come un mimo per strada, sei baraldi all'ennesima potenza. Torna a fare i baratti al campo nomadi.

Domani si gira in maglietta e infradito ;-)

Il tempo sembra buono... l'orario è sempre continuato ... io vedo a che ora mi sveglio e cosa vuole fare la mia metà ... se riesco a staccarmi da lei e dal calduccio nel letto vengo a ruttare nel volto a Dogo! :-? ( che tanto starà a casa a grigliare... )
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ciao Rider,,,,,ho telefonato adesso ad Andrea....ha detto che aprirà...non c è neve...!!!

Ha anche aggiunto che fà parecchio freddo!!!!!!

Cosa fate?? venite..!!!!??

Ciauz..!!!

Sei avvelenato in pieno... Il tuo Gluteo botulinico come sta?? ma allora non hai spazio per portarmi eventualmente giusto?
 

Danielea

Biker popularis
12/4/09
72
-2
0
torino
Visita sito
Sei avvelenato in pieno... Il tuo Gluteo botulinico come sta?? ma allora non hai spazio per portarmi eventualmente giusto?


aaaaaaaahahha Ciao Marcio...

Il problema è che non torno a casa ma vado a dormire a Biella...domenica si Rovella...!!!!!!

P.S. la mia chiappa è quasi apposto....grazie hai tuoi preziosi consigli ;-)
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Di neve sul Giarolo non se ne vede più, oggi pomeriggio ventilato e sole. Penso che domani si potrà girare bene, al limite un pò umido la mattina.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Zingaro: l'avevo già visto... secondo te DOGO MASTER OF CAZZATES AND METEO non conosceva quel link? :smile:

Solo che le pioggie cumulate con ritardo di un'ora hanno sempre il loro fascino... ahahahahah

Cmq 11mm in un giorno, con prima secco e poi sole, fanno il solletico... tranne alla pista della gara che, priva di pendenza, tende ad asciugare molto dopo rispetto soprattutto alla 2 ed alla 3.

se è piovuto un po', o meglio ancora venuto un cm di neve, è utta manna, dato ceh i lavori che abbiamo fatto dovevano consolidarsi
 

Mitzkal

Biker augustus
Chi andrà domani si divertirà parecchio, oggi ogni discesa il terreno migliorava. Anzi, senza polvere e con quel morbidume delle ultime discese... era uno sballo!
La pista della gara è fantastica, son state fatte le giuste migliorie.
L'atterraggio del primo salto nel pratone io l'avrei allungato ancora un pelo, non è più millimetrico come l'anno scorso, ma bisogna sempre dosare bene la velocità.
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
Chi andrà domani si divertirà parecchio, oggi ogni discesa il terreno migliorava. Anzi, senza polvere e con quel morbidume delle ultime discese... era uno sballo!
La pista della gara è fantastica, son state fatte le giuste migliorie.
L'atterraggio del primo salto nel pratone io l'avrei allungato ancora un pelo, non è più millimetrico come l'anno scorso, ma bisogna sempre dosare bene la velocità.
Quoto in pieno, domani sarà SPETTACOLARE!!
oggi non-stop dalle 9.30 alle 16.30! panino in seggiovia e VAI!! Bello bello.
Unica nota negativa... volevo finalmente conoscere Dogo- Marcio- Ecc ecc.. invece niente. Vabè, alla prossima!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
La pista della gara è fantastica, son state fatte le giuste migliorie.
L'atterraggio del primo salto nel pratone io l'avrei allungato ancora un pelo, non è più millimetrico come l'anno scorso, ma bisogna sempre dosare bene la velocità.

Grazie

Quanto al salto, abbiamo tolto il triplo. E' vero che il doppio è ancora lungo come prima, però puoi tirarlo quanto vuoi senza il rischio di atterrare nella compressione.
Provata la pista nuova? Prox settimana dovremmo fare un paio di modifiche x arrivare più forte sul salto all'uscita del primo bosco e migliorare l'uscita dal toboga entrando nel bosco.
Domattina se non trovo compagnia per pedalare mi sa che una mattinata a Caldirola ci sta proprio bene
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
oggi prima volta dell'anno a caldirola,in primis stra stra straquoto la non pausa della seggiovia,abbiamo letteralmente violentato le piste io, andrea gas e mitzcal giusto alle 14 una mini pausa(fetta di crostata e caffè) zero coda al bar zero coda impianti,pista della gara migliorata,pista nuova bella,mi è piaciuto tutto,terreno al mattino viscido a tratti ma migliorava a ogni discesa,se posso permettermi vorrei dire che manca ancora una cosa,c'è uno scoglio per molti ancora insormontabile a caldirola ed è il road gap(si scrive cosi?) "mostruosamente"alto,sarebbe proprio il massimo ce ne fosse un'altro in un punto adatto della pista magari mezzo metro più basso cosi di dar modo di provare per gradi salti del genere,scusate ancora la mia" invadenza",ciao a tutti.
 

Mitzkal

Biker augustus
Grazie

Quanto al salto, abbiamo tolto il triplo. E' vero che il doppio è ancora lungo come prima, però puoi tirarlo quanto vuoi senza il rischio di atterrare nella compressione.
Provata la pista nuova? Prox settimana dovremmo fare un paio di modifiche x arrivare più forte sul salto all'uscita del primo bosco e migliorare l'uscita dal toboga entrando nel bosco.
Domattina se non trovo compagnia per pedalare mi sa che una mattinata a Caldirola ci sta proprio bene

Sì, provata la nuova, è divertente, il boschetto finale con il viscido poi era tutto un pendolo :-)

Per quanto riguarda il salto ti dico nì, nel senso che comunque non bisogna prenderlo troppo forte, ma è meglio di prima. Spesso l'anno scorso mi sono trovato a dover buttare giù l'anteriore in anticipo ed io non sono certo un mostro di velocità.
Per me tutto il resto della pista così com'è è già pauer.
In ogni caso l'abbiamo fatta 5 o 6 volte la pista della gara, quindi direi che ci siamo divertiti parecchio lo stesso :-|

Mi sa che per la Top Class ci divertiamo (stasera ho deciso che la corro)... si sa già come sarà il percorso definitivo?

P.S.: Scausacan For President!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo