Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ieri sera alle 17 si vedevano tutti i nostri monti dal Penice al Giarolo coperti da una coltre di neve uniforme, fino in basso nei boschi indicativamente dai 700 mt in su quindi per questo w-end la vedo dura.

Ps ma se Andrea dice che non c'è neve .........................
 
Ieri sera alle 17 si vedevano tutti i nostri monti dal Penice al Giarolo coperti da una coltre di neve uniforme, fino in basso nei boschi indicativamente dai 700 mt in su quindi per questo w-end la vedo dura.

Ps ma se Andrea dice che non c'è neve .........................

Magari lì ha mollato meno, però confermo le tue impressioni visive...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Il sole adesso sta scaldando ma l'arietta è frizzante alle 7.00 a Salice terme c'erano 7.5° su a 1000 mt a meno di inversione termica o venti caldi dal mare saremo stati sui 4-5 ° a mio modesto parere nella migliore delle ipotesi domani c'è un maltone della madonna ma magari sbaglio.
 
Il sole adesso sta scaldando ma l'arietta è frizzante alle 7.00 a Salice terme c'erano 7.5° su a 1000 mt a meno di inversione termica o venti caldi dal mare saremo stati sui 4-5 ° a mio modesto parere nella migliore delle ipotesi domani c'è un maltone della madonna ma magari sbaglio.

Ora a Tortona 12 gradi, e siamo a circa 100 m di quota. C'è anche da dire che Caldirola è sul versante nord della conca sotto il Gropà... voto per la fanghetta...
In compenso in bassa valle l'acqua che è venuta è servita per compattare il terreno e togliere un po' di polvere, ieri si girava bene... ;-)
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Andrea sostiene che non ce n'è neve... Un po bagnatino e freddo... Mi ha detto: "non te lo dico per farti venire, neve non ce n'è...." speriamo sia cosi realmente!
Di sicuro mi porto le swampting e pantaloni lunghi! :-)

A domani per i temerari! :-)
 

devastant

Biker superis
23/5/08
421
0
0
Besana in Brianza
Visita sito

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dogo sei troppo scarso :smile: quel link non lo usiamo più da un pezzo.....questo è mooooolto + fico http://www.arpa.piemonte.it/cgi-bin/meteo/meteo_dati_new.cgi?caso=dettaglio&area=H&par=PLUV

ci sono anche i grafici con lo storico della settimana (cliccando sulle icone)

...reputation tnx...:smile::smile::smile:

Zingaro: l'avevo già visto... secondo te DOGO MASTER OF CAZZATES AND METEO non conosceva quel link? :smile:

Solo che le pioggie cumulate con ritardo di un'ora hanno sempre il loro fascino... ahahahahah

Cmq 11mm in un giorno, con prima secco e poi sole, fanno il solletico... tranne alla pista della gara che, priva di pendenza, tende ad asciugare molto dopo rispetto soprattutto alla 2 ed alla 3.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo