Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
oh, bene, ci vediamo domani mattina allora. Noi alle 8 - 8 e dieci siamo lì.
La pista nuova è quasi finita. Ci sono da posare due o tre passerelle.
Nella dh è sparito il canalone scassato e al suo posto ....

Tra l'altra oggi si stava parlando della possibilità di fare orario continuato, dall 9:30 alle 18, con biglietto unico, però : niente più mattiniero e pomeridiano, ma solo un biglietto ridotto dopo le 15. Che ne pensate?

Continuate a scriverlo ma nessuno l'ha confermato....

Confermate PLEASE---
 

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
se non rispondono è perché sono nei campi a sbadilare e zappare...
meglio in un bosco che davanti al PC :-D
vedremo sabato...
questa sezione è diventata uno sballo
grazie a tutti!
;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

croccante.jpg
!
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Bisogna sentire sc-addict, i Tortonesi oggi non sono andati su, posso dirti che la dh1 è a posto, ieri han rifatto tutti gli appoggi e gli atterraggi dai salti, la dh4 era finita come tracciato, ma dovevano ancora finire di posare le passerelle in legno per i salti, da quel che ho capito è meno in pendenza della dh3, ma con l'aggiunta di salti qua e la, tra cui anche un bel drop. Tutto quello che riporto deriva dal racconto di Gigidag che era su ieri a dare una mano.
Per l'orario non so dirvi nulla oltre a quello che già si sa
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ribadiso

CI parlate della manutenzione FATTA..... ruspe atterraggi piste ecc ecc, stato attuale penso che interessi a tutti...

e conferma inoltre la notizia della seggiovia non-stop


:hail:PLEASE:hail:

la manutenzione è stata fatta alla pista della dh della gara : sono stati rifatti gli atterraggi del primo salto e del salto di Eva. Il salto della strada è stato accorciato di circa un metro spostando la rampa avanti, quindi state all'occhio

E' stata fatta una pista completamente nuova da freeride cove anche ersone che vanno un po' meno non debbano prendersi dei grossi spaventi; questo non vuol dire che non ci siano passaggi carini, almeno secondo noi.

La conferma dell'apertura continuata è emglio la chiediate direttamente ad Andrea, nel caso io domani mi dimentichi di chiederglielo, visto che ormai sono più uno zombie che una persona
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Sulle altre piste approvo il vostro disappunto e malcontento ma nn dipende da noi come ha scritto sc-addict...... Quando farete le piste ricordate che le hanno rimesse a posto 3 persone chiedendo le ferie dal lavoro e non un team di dieci o piu' persone :-) , cmq le piste come la dh3 che nn sono di nostra competenza ovviamente nn sono state sistemate e finche' il proprietario del bob nn decide di fare qualcosa nn si puo' fare nulla mi dispiace quanto voi :-).
Spero che la nuova pista , le modifiche e i miglioramenti vi piacciano ,per il poco che ho fatto rispetto a tutti gli altri (che ci lavorano da piu di una settimana tutti i giorni dalle 9 alle 7 ) spero di vedervi soddisfatti e come avete fatto in precedenza nel possibile tramite le vostre critiche "costruttive" riuscire a migliorare ancora .
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREA GAS 23

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ringraziamo tutti per lo sbatti.. e ricordo appunto.. che l'anno scorso ci siamo messi personalmente con vanghe e rastrelli a sistemare la traccia 3....

DOGO hai capito che non sono state toccate la 2 e la 3... vero?
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Io e il CamoX veniamo su sicuro e te la tassello di traverso nel volto Paul! ahahhahahahahahha :-)


domenica mi porto la RM ....la guardi .....e ti inventi al volo una rivettatura..una piastrificazione ...un innesto in.....(quello che vuoi).. e mi rimetti in "ordine" la mia caviglia ......

altrimenti ti cospargo di C4 l'M9...e detono se non riesci nell'opera....:smile:

porta il nesesssser........:smile::smile::smile::smile:

hahaaa....!!!!


.....mi vien da piangere......:cry::cry::cry:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
domenica mi porto la RM ....la guardi .....e ti inventi al volo una rivettatura..una piastrificazione ...un innesto in.....(quello che vuoi).. e mi rimetti in "ordine" la mia caviglia ......

altrimenti ti cospargo di C4 l'M9...e detono se non riesci nell'opera....:smile:

porta il nesesssser........:smile::smile::smile::smile:

hahaaa....!!!!


.....mi vien da piangere......:cry::cry::cry:

ma smettila! che io sto girando da mo e son tutto storto...proprio ieri mi hanno confermato 10 punti di invalidità per il polso... faiiiiii te.... 'zzo ti lamenti!
 

Allegati

  • 40875_159731904054581_100000533169584_407703_1543046_n.jpg
    40875_159731904054581_100000533169584_407703_1543046_n.jpg
    51,2 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo