Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Secondo me non ci arrivano proprio!mi sento in colpissima io,che non ho niente da spartire con loro,ma è questione di cognizione...farò una torta solo per voi 4!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Secondo me non ci arrivano proprio!mi sento in colpissima io,che non ho niente da spartire con loro,ma è questione di cognizione...farò una torta solo per voi 4!

Ma stai brava! lascia pagare a DX o-o Intanto mi è sembrato ricettivo sul discorso manutenzione... e anche abbastanza sensibile al potenziale della location.. per cui sicuramente l'interazione è servita! almeno a far capire che deve essere un gesto ricorrente e che viene apprezzato
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ma stai brava! lascia pagare a DX o-o Intanto mi è sembrato ricettivo sul discorso manutenzione... e anche abbastanza sensibile al potenziale della location.. per cui sicuramente l'interazione è servita! almeno a far capire che deve essere un gesto ricorrente e che viene apprezzato

"dx" geniale!No dai,lo sai come sono Marco...

Quando sono andata a parlarci con il tuo amichetto poi gli ho detto chiaramente "senta destro,questi in ogni caso si devono fare 1h 1/2 di strada quindi tanto per tanto vanno in un posto dove si trovano meglio,veda lei"..lì,ha drizzato le orecchie...

Sua moglie ha detto di non fare pipì davanti a casa sua con tutto al vento...mi ha detto che CASULAMENTE ha visto tutto e che era ben dotato...mi sono ammazzata,ha 105 anni!:smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
"dx" geniale!No dai,lo sai come sono Marco...

Quando sono andata a parlarci con il tuo amichetto poi gli ho detto chiaramente "senta destro,questi in ogni caso si devono fare 1h 1/2 di strada quindi tanto per tanto vanno in un posto dove si trovano meglio,veda lei"..lì,ha drizzato le orecchie...

Sua moglie ha detto di non fare pipì davanti a casa sua con tutto al vento...mi ha detto che CASULAMENTE ha visto tutto e che era ben dotato...mi sono ammazzata,ha 105 anni!:smile:

Randav ne sai qualcosa?? AHHAHAHAHAHAHAH
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Eli:
- mi è chiaro che i gestori degli impianti siano gestori dell'impianto
- mi è chiaro che i gestori del boob (inutile) siano anche gestori di alcuni tracciati
- ci è chiaro che i primi non vivano senza i secondi e che i secondi non vivano senza i primi
- ci è chiaro che, senza le piste e senza una manutenzione adeguata delle stesse, i primi ed i secondi non vivano.

Ora:
- visto che i nostri 4 amici hanno lavorato
- visto che i gestori degli impianti gestiscono gli impianti
- non sarebbe possibile, almeno, che potessero girare gratis per una volta?

Non tanto per i 15€ (a nessuno dei 4 interessa, tranne ad Alessio che ancora deve rientrare dall'investimento delle ruote "definitive".....ahahahaah), quando per il riconoscimento di un lavoro che, oltre ad essere utile, sarà sicuramente stato eseguito ad opera d'arte, visto il livello assoluto dei biker intervenuti.

"I gestori del Boob, sacerdoti degli antichi dei, porci incestuosi, più animali che uomini. Animali che perfinoMarcio-Leonida deve corrompere e supplicare, perché nessun re spartano è mai andato a girare grosso senza la benedizione degli Efori."



Dogo
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
...mi è chiaro che a zappare Marcio & Crew si prendono una bella responsabilità, assolutamente non dovuta e necessaria, ma pericolosa.
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
"I gestori del Boob, sacerdoti degli antichi dei, porci incestuosi, più animali che uomini. Animali che perfinoMarcio-Leonida deve corrompere e supplicare, perché nessun re spartano è mai andato a girare grosso senza la benedizione degli Efori."

Le tue citazioni sono uniche! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
IO non mi sono preso nessuna responsabilità, abbiam fatto saltare le buche che ci rompevano i marones... e messo qualche appoggio strategico in un pò di punti.. e Spazzolato via tutto lo sporco con il rastrello... Gli appoggi non so quanto abbiano retto visti i passaggi e la terra davvero secca..

In ogni caso se mi mettono una ruspetta in mano ZIOFA' gli tiro su una pista da BOB con le sponde di 5 Metri da prendere ai 130 km/H TuttoAPEWTO con il flusso canalizzatore che Pompella Dietro la testa a mo di aureola... Variegati con qualche Kick di quelli che la melanina ti sprizza fuori come uno starnuto dallo spavento..

Ma siccome nessuno è così pazzo da mettermi una ruspa in mano.. il massimo che potevo fare in quel poco tempo l'ho fatto..

Enjoy da powwa of MarciO ! o-o

Ps. Io ovviamente ho proposto al Sig. DX di far Brillare due cariche nel prato e creare un Tobogone degno di WINNSSTLLEEERRR, ma ho ottenuto forse uno spostamento/implementazione di un nuovo MegaSALTONE! o-o gnam gnam

Certo la Toboghella mi stimolava la ... Bresolla... :-)
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Eli:
- mi è chiaro che i gestori degli impianti siano gestori dell'impianto
- mi è chiaro che i gestori del boob (inutile) siano anche gestori di alcuni tracciati
- ci è chiaro che i primi non vivano senza i secondi e che i secondi non vivano senza i primi
- ci è chiaro che, senza le piste e senza una manutenzione adeguata delle stesse, i primi ed i secondi non vivano.

Ora:
- visto che i nostri 4 amici hanno lavorato
- visto che i gestori degli impianti gestiscono gli impianti
- non sarebbe possibile, almeno, che potessero girare gratis per una volta?

Non tanto per i 15€ (a nessuno dei 4 interessa, tranne ad Alessio che ancora deve rientrare dall'investimento delle ruote "definitive".....ahahahaah), quando per il riconoscimento di un lavoro che, oltre ad essere utile, sarà sicuramente stato eseguito ad opera d'arte, visto il livello assoluto dei biker intervenuti.

"I gestori del Boob, sacerdoti degli antichi dei, porci incestuosi, più animali che uomini. Animali che perfinoMarcio-Leonida deve corrompere e supplicare, perché nessun re spartano è mai andato a girare grosso senza la benedizione degli Efori."



Dogo

Ma Dogo,cosa vuoi che dica..non sai quanto mi fa patire questa situazione...sul serio!Tengo molto più io a Caldirola di chi ci lavora...

Proverò a parlare cn dx (anche se mi pelerà viva) ma mi sa che l'unica cosa che posso fare è una torta o ospitarli/vi per un fine settimana!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo