Hai messo la molla da 1.000 lbs/inch e montato i dischi da 230 mm?
No dai che mi si ingazza il moderatur ,...tu domani che fai?
Hai messo la molla da 1.000 lbs/inch e montato i dischi da 230 mm?
No dai che mi si ingazza il moderatur ,...tu domani che fai?
Sono senza bici, è dal mecca per controllo generale e sostituzione forcella con 66 RC2X solo per la gara, poi mi deve fare la ruota nuova così finalmente restituisco quella davanti al Baz00 che me l'ha prestata gentilmente
Probabile che domenica salga a Caldirola, anche se il clima è pessimo, in zona (versante N-O)è grandinato ieri, oggi il cielo è cupo e non promette nulla di buono, sperem...
Finalmente hai messo un avatar serio, di quando gareggiavi con gli scooterMiiii...più che previsioni meteo sembrano i giorni dell'apocalisse...speriamo
Anche qui, e non promette niente di buono...
Tempaccio. Però qui da me ora c'è qualche raggio di sole. Se asciuga oggi pomeriggio un meno-pallino lo faccio...
Come direbbe il Baz00, Vaflc
Se asciuga.....e se non arrivano i temprali devastanti previsti.Veni anche tu Roy, potremmo essere 3 sx trail almeno....
La bici è dal meccanico, ma potrei approfittarne per usare la Giant che poi ti lascerei
Tienimi aggiornato
Oggi la seggio girava, 10 biker sul percorso discretamente fangoso.
Non ha piovuto... almeno dalle 10 alle 18.
PS: Roy, con il Bikefree, abbiamo "sistemato" la passerella sotto Caldirola ed il transito sul torrente.
PSS: In settimana vorremmo trovarci verso le 18.30 nella pista da cross di Cuniolo per fare qualche salto (con foto delle cadute) con otis, decif ecc. sei dei nostri? o-o
abbiamo "sistemato" la passerella sotto Caldirola ed il transito sul torrente.
PSS: In settimana vorremmo trovarci verso le 18.30 nella pista da cross di Cuniolo per fare qualche salto (con foto delle cadute) con otis, decif ecc. sei dei nostri? o-o
qualcuno ha caldiroleggiato? modifiche alla pista dh?
si fa mezza nuova e mezza vecchia
poi verso la fine ci sono un paio di curve larghe veloci ma nulla di che (tutte nuove mai viste prima)
si riprende il sentiero solito fino al doppio
poi si riprende la nuova, si passa sotto lo skilift e poi nel boschetto finale
l'arrivo è ancora un mistero.
ciao!!!