Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
So benissimo qual è la situazione :saccio:, ma un tot di discese dedicate all'assimilazione della pista non credo siano un'eresia... poi hai tutto il tempo e il know-how per tenere aperto ;-)

PS
Ti sei già dimenticato la lezione del Campiun? :hail:

ma tutto questo sano razionalismo secondo te lo si ha quando si vanno a fare le gare???
a me sembra che a volte si diano delle risposte assurde.
è ovvio che se avessimo avuto tempo lo avremmo provato bene il tracciato. ma se il tempo a disposizione è ridotto (come ha detto xavi) o si prendono dei rischi oppure tanto vale che la gara non la si faccia.
se fai 5 discese per prepararti ad una gara, la prima la prendi con calma mentre dalla seconda in poi ci dai gas altrimenti non prenderai mai il ritmo gara. quindi il tuo tot di discese di assimilazione si riduce a una, e visto che quasi tutti hanno fatto come ho detto io alla fine penso che sia stata la scelta giusta anche se forzata.
 
se fai 5 discese per prepararti ad una gara, la prima la prendi con calma mentre dalla seconda in poi ci dai gas altrimenti non prenderai mai il ritmo gara. quindi il tuo tot di discese di assimilazione si riduce a una, e visto che quasi tutti hanno fatto come ho detto io alla fine penso che sia stata la scelta giusta anche se forzata.

Hai espresso lo stesso mio concetto...
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
Hai espresso lo stesso mio concetto...

francamente dalla tua risposta e dall'intervento di bazzo e di xavi mi sembrava di aver capito che, indipendentemente dal numero di discese a disposizione, uno non dovesse prendere richi ma affrontare le prove con la dovuta calma per conscere la pista sempre meglio. questo prima di girare forte.
ma posso aver capito male.
 
Son d'accordo...ma parlando di Pragelato dove al mattino
ti trovi a fare coda di mezz'ora ad ogni giro + venti minuti
di risalita alla fine tutti sti giri x assimilare e poi darci gas
non li hai...quindi che fai?!? ci dai e non ci pensi più di tanto!!!

p.s. meno male poi la situzione è migliorata con la divsione per
numeri...ma anche li 1 ora e 30' volevano dire 3 giri senza cazzeggi,
io per esempio ho rotto il cambio e mi è andata bene
che drizzandolo a mani ha tenuto fino alla fine...
se no buttavo in parte via la gara...

Brutta roba quando gare di un certo livello funzionano così... e presumo che per Caldirola sarà lo stesso, a meno che già da domani non si mettano a fare gli straordinari... sperem
 
francamente dalla tua risposta e dall'intervento di bazzo e di xavi mi sembrava di aver capito che, indipendentemente dal numero di discese a disposizione, uno non dovesse prendere richi ma affrontare le prove con la dovuta calma per conscere la pista sempre meglio. questo prima di girare forte.
ma posso aver capito male.

Ci siamo fraintesi, no problem ;-)
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
Brutta roba quando gare di un certo livello funzionano così... e presumo che per Caldirola sarà lo stesso, a meno che già da domani non si mettano a fare gli straordinari... sperem

...per di più quando gli impianti girano da più di un mese...
almeno a pragelato è stata una scelta obbligata...
qua me para 'na strunza...!!!;-)
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
...avanti siori e siori...solo 5€ a giro...venghinoooo

Bazzoo .... te il giro devi ancora terminarlo....:mrgreen:

Se non ci riprovi ti ci lego sopra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo