Caldirola

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ciao a tutti i bikkers!!!!!!!!
Sta storia della fanghiglia mi fa venire in mente una cosa....:fatti-so:
E se la saltassimo quella fastidiosissima sezione del circuito?
Si potrebbe usare da li in poi la linea vecchia?! Personalmente userei tutta la pista vecchia!!!:saccio:
In quanti la pensano come me? se siamo in tanti.... io dico che ci fanno usare quella votata dai più.
Fatemi sapere.... fate un topic.....fate qualcosa..o-o

io sono d'accordo che la pista vecchia è più bella, quindi per la gara potrebbe avere senso usare quella, però per l'uso dello spot in genere (extra gara), considerando che le linee di discesa sono solo 2, se una viene "by-passata" ci diamo la zappa sui piedi.... :-((
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
qualcuno è in grado di dirmi dove cippa si farà
la gara?!?

Nuova?!?
Nuova + vecchia?!?
Vecchia?!?

Cos'è qust'anno va di moda il mistero?!?;-)
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
qualcuno è in grado di dirmi dove cippa si farà
la gara?!?

Nuova?!?
Nuova + vecchia?!?
Vecchia?!?

Cos'è qust'anno va di moda il mistero?!?;-)


sono d'accordo...non possono per la seconda volta farci scoprire il tracciato il week end della gara
che lo traccino questo week end così almeno la gente lo può provare.
a pragelato ho visto gente prendere dei richi della madonna perchè cercava di andare a bomba ma la pista ancora non se la ricordava a memoria.
 
sono d'accordo...non possono per la seconda volta farci scoprire il tracciato il week end della gara
che lo traccino questo week end così almeno la gente lo può provare.
a pragelato ho visto gente prendere dei richi della madonna perchè cercava di andare a bomba ma la pista ancora non se la ricordava a memoria.

Non si hanno notizie di lavori questo we (a meno di cambiamenti dell'ultima ora), probabilmente nei giorni feriali di settamana prox.

PS
Non mi sembra sia giustificabile prendersi rischi ingiustificati su un percorso che non si conosce... prima lo si conosce e impara, poi si spinge al max gradualmente, almeno IMHO si dovrebbe fare così... comunque concordo sul fatto che sarebbe il caso di fare i lavori per tempo e non lasciarli all'ultimo minuto...
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
PS
Non mi sembra sia giustificabile prendersi rischi ingiustificati su un percorso che non si conosce... prima lo si conosce e impara, poi si spinge al max gradualmente, almeno IMHO si dovrebbe fare così... comunque concordo sul fatto che sarebbe il caso di fare i lavori per tempo e non lasciarli all'ultimo minuto...

kn si riferisce ad un fatto realmente accaduto: :il-saggi: alla prima gara di campionato dh di quest'anno (pragelato) hanno aperto la pista x le prove solo al sabato e si è gareggiato la domenica :!: :!: :!: :balla-co:

chi aveva voglia di podio ovviamente avrà pensato: se 6 incerto tieni aperto!!!
 
kn si riferisce ad un fatto realmente accaduto: :il-saggi: alla prima gara di campionato dh di quest'anno (pragelato) hanno aperto la pista x le prove solo al sabato e si è gareggiato la domenica :!: :!: :!: :balla-co:

chi aveva voglia di podio ovviamente avrà pensato: se 6 incerto tieni aperto!!!

So benissimo qual è la situazione :saccio:, ma un tot di discese dedicate all'assimilazione della pista non credo siano un'eresia... poi hai tutto il tempo e il know-how per tenere aperto ;-)

PS
Ti sei già dimenticato la lezione del Campiun? :hail:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
So benissimo qual è la situazione :saccio:, ma un tot di discese dedicate all'assimilazione della pista non credo siano un'eresia... poi hai tutto il tempo e il know-how per tenere aperto ;-)

PS
Ti sei già dimenticato la lezione del Campiun? :hail:

se c'è la possibilità di provare un tracciato + gg è + meglio :voxpopul: xchè aumenta il tempo e il knoU-hoU e si apre con more sicureZZ :-) o-o

ps ricordi cosa dice eTTa: ....:quinonsp: :loll: :loll: :loll:
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
So benissimo qual è la situazione :saccio:, ma un tot di discese dedicate all'assimilazione della pista non credo siano un'eresia... poi hai tutto il tempo e il know-how per tenere aperto ;-)

PS
Ti sei già dimenticato la lezione del Campiun? :hail:

Son d'accordo...ma parlando di Pragelato dove al mattino
ti trovi a fare coda di mezz'ora ad ogni giro + venti minuti
di risalita alla fine tutti sti giri x assimilare e poi darci gas
non li hai...quindi che fai?!? ci dai e non ci pensi più di tanto!!!

p.s. meno male poi la situzione è migliorata con la divsione per
numeri...ma anche li 1 ora e 30' volevano dire 3 giri senza cazzeggi,
io per esempio ho rotto il cambio e mi è andata bene
che drizzandolo a mani ha tenuto fino alla fine...
se no buttavo in parte via la gara...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo