Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se fossi in te uscirei a Tortona: in mezz'ora sei su, xchè una volta uscito da Tortona sei già sulla strada diretta in val curone. La strada così è quasi tutta dritta; bè, non proprio dritta, ma larga e scorrevole e secondo me non vale la pena x risparmiare qualche chilometro imbarcarsi in stradine magari strette e tortuose. Devi far un po' il giro dell'oca all'uscita dell'autostrada, ma in 5 minuti sei fuori Tortona e da lì si fa veramente in fretta. Se sei in difficoltà mi fai uno squillo

Mezzora da Tortona a Caldirola?
Senza nessuno in giro e sempre andando a velocità da ritiro patente! :smile:
Facciamo 45 minuti, considerato anche il carico prezioso... ;-)
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
finalmente caldirola asciutta.......e che dire del road gap fantastico andrei a viverci sopra!!!in piu' ho conosciuto MARCIO che consideravo una leggenda metropolitana invece esiste davvero ed e' pure grosso...:smile::smile:,grande,felice di averti conosciuto!!!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Un'altro weekend spettacolo a CaldiGazzi con Marco e MARCIO!!
Ho esaurito i Jolly...un'altra discesa e mi sarei sfracellato! Grandiiiiiiii!!!!

Marcio......maaaaaa....Bresolla???????:smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
finalmente caldirola asciutta.......e che dire del road gap fantastico andrei a viverci sopra!!!in piu' ho conosciuto MARCIO che consideravo una leggenda metropolitana invece esiste davvero ed e' pure grosso...:smile::smile:,grande,felice di averti conosciuto!!!

Mittico o-o peccato non aver girato insieme!! ma avremo modo :-? sicuramente!

AL€$$IO;3905638 ha scritto:
Un'altro weekend spettacolo a CaldiGazzi con Marco e MARCIO!!
Ho esaurito i Jolly...un'altra discesa e mi sarei sfracellato! Grandiiiiiiii!!!!

Marcio......maaaaaa....Bresolla???????:smile:

Ale potrebbe diventare il nuovo tormentone dopo Apewto...

Poi soprattutto dopo il numero da circo del Piatto.. di.... BRESOOOOOOLLAAAAA :D ahahhahahahahahha

Dio che ridere!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
AL€$$IO;3905699 ha scritto:
Belin che barboni affamati!!

Bresolllllaaaaaaaaaa!???

Cumpa mitica!!!!

Si è il massimo.... diciamo veramente troppe cazzate :D oggi sembravamo 3 pensionati:il-saggi: alla bocciofila che commentano i lavori stradali mentre fissavamo la coda alla seggiovia aspettando il caffè ahahahhahahahah

bresollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

rapez

Biker serius
23/1/09
160
29
0
genova
www.youtube.com
sabato bel tempo e poca gente..peccato non trovare mai un minimo e dico un minimo di manutenzione alle piste..non prendetemi per brontolone ma in certi punti è quasi d'obbligo ormai!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
sabato bel tempo e poca gente..peccato non trovare mai un minimo e dico un minimo di manutenzione alle piste..non prendetemi per brontolone ma in certi punti è quasi d'obbligo ormai!

Assolutamente hai ragione....

Capisco dove deve essere ROTTO, è una DH e va bene... ma le paraboliche sono scavate dalle frenate e derapate.. mancano un sacco di appoggi

sono 2 picconate... non è un gran lavoro.... dovrebbero proprio farla un pò di manutenzione vista anche l'affluenza delle ultime settimane...
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
finalmente caldirola asciutta.......e che dire del road gap fantastico andrei a viverci sopra!!!

Cia Mitico! oggi eri su? ci siamo schivati io c'ero ieri, ti sei perso l'occasione di provare la summum! :°°(:

in piu' ho conosciuto MARCIO che consideravo una leggenda metropolitana invece esiste davvero ed e' pure grosso...:smile::smile:,grande,felice di averti conosciuto!!!

Anche io ho avuto l'onore di conoscere il mitico MARCIO e i suoi tatuaggi! :))):
D'ora in poi per me è marcioMELA!!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo