Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ti ricordi quando sono esploso Nel bosco Saltando sui Gradoni!! davanti a te.. con la Rocky AHAHAHHAHAHAHA spettacolo... ci andavamo giù pesantissimi in quel pezzo di boschetto..

Rischio di morte ogni volta per uscire nell'appoggio a Dx a MAC 2:celopiùg:

Certo che mi ricordo: secondo me hai anche visto la luce bianca in fondo al tunnel che ti diceva "vieni a me"...ma tu hai risposto "scherzi, ho una Rocky, devo giarare in modo insensato!"...ahahahah
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Belin se era bello!!! "leppegoso" e veloce al punto giusto... da jolly


Domanda: visto che ci "vivete" a Caldi... se il tempo rimane bello tutta la settimana, sabato prox ha senso montare una Swamp all'anteriore? o vado di Minion :nunsacci:

Minion F 42a all'anteriore
Minion R 60a al posteriore

Configurazione Caldirolliana!

Swamp: se il tempo tiene, in tre giri sulla DH3 la demolisci!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Domanda: visto che ci "vivete" a Caldi... se il tempo rimane bello tutta la settimana, sabato prox ha senso montare una Swamp all'anteriore? o vado di Minion :nunsacci:

Swamp negative se è asciutto. Come alternativa io sto usando delle Datura e mi ci trovo bene anche sul secco; tengono meno di un HR o Minion ma hanno una polivalenza incredibile. A dispetto del disegno sono anche piuttosto scorrevoli.
normal_img_5607.jpg
 

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
34
Torino
Visita sito
Allora ragazzi com'è messa a fango ???? Se il tempo tiene bene tutta la settimana c'è possibilità che per domenica prossima sia quasi tutto asciutto ??? (tolto magari le zone d' ombra è chiaro :-) )
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
sicuramente se non piove x il prox we è tutto asciutto, anche se ci sono gufi che dicono che da giovedì arriva una perturbazione, spero si sbaglino.

Concordo per il boschetto finale e per il sacrificato primo tratto della DH1, si potevano lasciare come varianti ma poi il Bob ha contribuito a sancire la fine del boschetto e x il primo tratto non capisco il perchè.

Le risorse vanno usate x la manutenzione e x creare qualcosa di nuovo non per sostituire parti di pista valide.

Vedo che nesssuno sa niente della nuova pista che si farà...
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Ma noi saremo al Tamaro?

Io magari mi faccio Tamaro Sabato e domenica Kaldi... ma non so ancora... dovrei avere la bici con il mono montato giovedì non so.. penso di raccattarla venerdì... devo organizzarmi e capire un attimo...:nunsacci:

allora domenica mi metto al vostro inseguimento...
l'importante è che poi rifacciate la stessa pista, così raccogliete le mie ossa sparse qua e la....:nunsacci:
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Asciuga senza dubbio.

purtroppo devo segnalare che qui a 40 km di strada da Caldy e molti meno in linea d'aria c'è stato un temporale.

prusumibilmente anche là, speriamo in un giovedì e venerdì di sole e caldo come ieri, 2 gg come dici tu dovrebbero bastare

Io dovrei esserci sabato pomeriggio forse con 2 amici, Driver 8 fiammante di Totem montato spero di conoscere personalmente qualcuno di voi forumendoli
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
[url]http://marcopolo.arpa.piemonte.it/website/aria_meteocli/arpa_ib_pioggiacumulata/viewer.htm?Service=arpa_ib_pioggiacumulata&Box=510171:4948271:517056:4961218[/URL]

Ma qualcuno, quando posto questo link, lo guarda?

E' la pioggia cumulata = è la pioggia che è caduta sopra caldirola = dice con certezza se ha piovuto.

Indica 3.6mm...quindi ha piovuto e non poco.

;-)
ok siamo sicuri al 100% che ha piovuto, prima a naso al 99

domani e dopo danno bello, sole = asciuga x il we
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo