• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Marco ha la spalla a posto?
Marco sta meglio, deve fare esercizi per la cuffia di qualcosa alla spalla...
In pratica gira e si tiene il male!

A dire il vero per sabato mi ha proposto finale in pickup, ma torno domani da una trasferta quindi mi sbatto meno a venire a Caldi mi sa...
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
oh ragas ma qualcuno sa dirmi come sara' domenica se non piove che con sta pioggia cumula non ci capisco una sega anche perche' ho girato 2 domenica fa' con fango e nebbia e non vedevo manco i salti!!!!!,VOGLIO LA POLVERE!!
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
già sabato pomeriggio si girerà bene, 2/3 gg senza pioggia di cui 2 col sole ma non molto caldo dovrebbero bastare perlomeno per la DH3 e la 2.

domenica sicuro asciutto tutto tranne piccole pozzette nel bosco
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Uscite a Vignole, ma superato Borghetto Borbera troverete delle indicazioni tipo "Downhill & Bob Park Val Curone"...o roba simile...
Beh...se seguite quelle indicazioni allungate di 30 KM arrivando a Tortona!

Se passate dove vi dice il navigatore o seguendo le indicazioni di Viamichelin, vi sembrerà spesso di esservi persi, ma ci metterete la metà del tempo!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bisogna mirare a Cantalupo se non ricordo male..
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ma venendo da Genova si fa prima a uscire a Vignole o è meglio tirare fino a Tortona

il navigatore mi indica sempre di uscire a Vignole... ma qualcuno mi aveva raccontato di un giro allucinante fra le montagne...

Se fossi in te uscirei a Tortona: in mezz'ora sei su, xchè una volta uscito da Tortona sei già sulla strada diretta in val curone. La strada così è quasi tutta dritta; bè, non proprio dritta, ma larga e scorrevole e secondo me non vale la pena x risparmiare qualche chilometro imbarcarsi in stradine magari strette e tortuose. Devi far un po' il giro dell'oca all'uscita dell'autostrada, ma in 5 minuti sei fuori Tortona e da lì si fa veramente in fretta. Se sei in difficoltà mi fai uno squillo
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Io da Busalla ci metto un'ora passando da Cantalupo.
Un'ora e 40 passando da Tortona. Traffico, semafori e un botto di Km in più. (70 tra andata e ritorno)

Venendo da Genova, passare da Tortona non è la scelta giusta SECONDO ME.
Meno tempo stai per strada, più giri in bici......
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Vai di uscita arquata/vignole e rally di risveglio al mattino! spettacolo!
ci vogliono 20 min di meno... lo sconsiglio però se hai la macchina con l'assetto o le bici caricate in maniera "precaria"... ci sono un po' di buchi in giro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo