Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Il link dice che sta piovendo anche oggi, meno di ieri, ma già 0.8 di accumulo di pioggia (il che significa che non sta asciugando).

Il link postato più volte è un indicatore di pioggia accumulata.

Eccolo:
http://marcopolo.arpa.piemonte.it/w...giacumulata&Box=510171:4948271:517056:4961218

Il link è eloquente:
- se c'è pioggia cumulata, vuol dire che non c'è sole, quindi dopo giorni di diluvio significa che cè fango.

Il link permette quindi di conoscere, con un ritardo di 60min, il reale stato di caldirola.
Il terreno di caldirola putroppo non drena facilmente: ad un giorno di pioggia seria deve sempre seguirne almeno uno di sole e caldo, altrimenti c'è fango.
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Alle 14.00 ero a Caldi, diluviava, c'erano una ventina di biker parcheggiati al bar, che aspettavano di ricare le bici per tornare a casa. Mi spiace per alcuni di loro perchè ho sentito che arrivavano da lontano.
Se ne parla tra due settimane mi sa, le previsioni sono terribili anche per questa settimana
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
ragazzi ho guardato avanti nelle previsioni meteo e anche il prossimo we non promette granchè.
forse la domenica non pioverà ma in tutti i casi che terrreno ci sarà ?
disastro di fangazza ?

qualcuno ha notizie affidabili sul meteo a ridosso del prox we ?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Caldi credo resti intoccabile questo we.
Occorreranno almeno due giorni di sole e temperature primaverili per riportare il terreno ad uno stato accettabile.
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
da casa la montagna la vedo sempre molto coperta di nuvole, infatti domenica sono partito da tortona col sole e sono arrivato a caldi dopo mezz'ora col diluvio universale....
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Non che io voglia remare contro Caldirola, ma domenica, 99%, ci sarà lo stesso fango che ci sarà sabato...fossi in te, visto anche che sei di Milano, opterei per il Tamaro.
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Al di là di quel che succede a valle,
qui indicano che anche oggi ci sono 0.6mm di pioggia cumulata = non c'è sole = non asciuga.

http://marcopolo.arpa.piemonte.it/w...giacumulata&Box=510171:4948271:517056:4961218

non ho detto a vale, ma in valle. In linea d'aria abito a un tiro di schioppo da Caldirola. Possibile che abbia fatto qualche temporale, ma se qui da domenica non piove mi sembra difficile che a un tiro di schioppo da qui abbia piovuto tutta la settimana ... però non si sa mai ... domani telefono ad Andrea per vedere se sabato o domenica vale la pena provarci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo