grazie mille...eccoti il sito della società che organizza, navigandolo dovresti riuscire a trovare dei contatti o-o
http://www.genoabike.com/media/gare/caldirola/caldirola00.html
ora vi lascio ai vostri discorsi...
grazie mille...eccoti il sito della società che organizza, navigandolo dovresti riuscire a trovare dei contatti o-o
http://www.genoabike.com/media/gare/caldirola/caldirola00.html
Citazione:
Originalmente inviato da roy batty
Si tratta di una perdita di un tubo dell'acqua. E' stata sistemata ma un po' di fanghetta è rimasta.
Non è piovuto in settimana, anche se per il prox we è previsto maltempo...
secondo i seggioViIsti è un rio che passa sotto al tubo in cemento. it tubo non tiene. se piove troppo l'acqua esce e percorre la pista
morale: se piove tanto e nessuno "tapulla" la perdita l'abbiamo nel portacoda
Non ho capito: c'era un tubo rotto (e se è stato riparato la cosa dovrebbe risolversi) oppure la colpa è del rio? Belin che si sia rotto il tubo proprio sopra il rio....
C'è una perdita nel tubo che raccoglie il corso del rio che passa sotto alla pista in cemento, se piove troppo il cemento non tiene e l'acqua scorre dal tubo al rio che, riempendosi esonda nel tubo dopodiché l'acqua risale alla pista in cemento inondandola...
PS
Hai quotato da
Insomma, una situazione fantozziana, direi...
proporrei uno sbarramento con mini-turbina in presa diretta a suddetto tubo innondante, alla quale calettare alternatore per la produzione di energia pulita..., con brutale parallelo alla linea di alimentazione del tirasediesi, vabbè... me li immagino già a sentir una roba del genere....
PS: eh l'ho visto... volevo quotare entrambi, sono andato di copia e incolla per far prima, confidando che si capisse...
Io incanalerei l'acqua per fare un bel laghetto da saltare al posto del noioso panettone finale . Anche ai mondiali in nuovazelanda avevano tubi che perdevano e hanno risolto così
Io incanalerei l'acqua per fare un bel laghetto da saltare al posto del noioso panettone finale . Anche ai mondiali in nuovazelanda avevano tubi che perdevano e hanno risolto così
Bellissimo!! Per invogliare a saltare lungo metterei anche 2 coccodrilli
siiiiiiiii, quando passo io togliete i crocchi e inserite le papereLLe che il bagnetto è assicurato:-?
Mi metterò a tracciare piste o-oaltro che silva, da ora in avanti le piste dell'italiano le traccerai tu! grande simo!
@bigale: però se mettiamo coccodrilli, vietcong, paperelle e chihuahua, li lasciamo tutto l'anno e niente polemiche coccodrilli/non coccodrilli ecc ecc.......( :-?
Scusasse...c'è qualcuno che ha in naftalina la foto del droppozzo di Caldirola?...Thanks
mmhhh.... il problema è che i coccodrilli mangiano i chihuahua, i quali sbranano le paperelle. E i vietcong sparano ai coccodrilli...
Ma i biker stirano i vietcong-?:-?
Foto no, però ho un video di un anno fa...
http://www.youtube.com/watch?v=EGLEfMSPreY
Scusasse...c'è qualcuno che ha in naftalina la foto del droppozzo di Caldirola?...Thanks
allora bisogna organizzare anche il ripopolamento di tutti questi allegri personaggi dopo ogni giornata!
bene bene, Ripopolamento Fauna = Sovvenzioni dalla Regione...