Caldirola

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Citazione:
Originalmente inviato da roy batty
Si tratta di una perdita di un tubo dell'acqua. E' stata sistemata ma un po' di fanghetta è rimasta.
Non è piovuto in settimana, anche se per il prox we è previsto maltempo...

secondo i seggioViIsti :-) è un rio che passa sotto al tubo in cemento. it tubo non tiene. se piove troppo l'acqua esce e percorre la pista :-)
morale: se piove tanto e nessuno "tapulla" la perdita :OOO: l'abbiamo nel portacoda :-)

Non ho capito: c'era un tubo rotto (e se è stato riparato la cosa dovrebbe risolversi) oppure la colpa è del rio? Belin che si sia rotto il tubo proprio sopra il rio.... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Citazione:
Originalmente inviato da roy batty
Si tratta di una perdita di un tubo dell'acqua. E' stata sistemata ma un po' di fanghetta è rimasta.
Non è piovuto in settimana, anche se per il prox we è previsto maltempo...

secondo i seggioViIsti :-) è un rio che passa sotto al tubo in cemento. it tubo non tiene. se piove troppo l'acqua esce e percorre la pista :-)
morale: se piove tanto e nessuno "tapulla" la perdita :OOO: l'abbiamo nel portacoda :-)

Non ho capito: c'era un tubo rotto (e se è stato riparato la cosa dovrebbe risolversi) oppure la colpa è del rio? Belin che si sia rotto il tubo proprio sopra il rio.... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

C'è una perdita nel tubo che raccoglie il corso del rio che passa sotto alla pista in cemento, se piove troppo il cemento non tiene e l'acqua scorre dal tubo al rio che, riempendosi esonda nel tubo dopodiché l'acqua risale alla pista in cemento inondandola... :-|

PS
Hai quotato da :$$$:
;-)

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
C'è una perdita nel tubo che raccoglie il corso del rio che passa sotto alla pista in cemento, se piove troppo il cemento non tiene e l'acqua scorre dal tubo al rio che, riempendosi esonda nel tubo dopodiché l'acqua risale alla pista in cemento inondandola... :-|

PS
Hai quotato da :$$$:
;-)

Insomma, una situazione fantozziana, direi... :help:
proporrei uno sbarramento con mini-turbina in presa diretta a suddetto tubo innondante, alla quale calettare alternatore per la produzione di energia pulita..., con brutale parallelo alla linea di alimentazione del tirasedie:smile::smile::smile::smile::smile::smile:si, vabbè... me li immagino già a sentir una roba del genere....:quinonsp:

PS: eh l'ho visto... volevo quotare entrambi, sono andato di copia e incolla per far prima, confidando che si capisse... :°°(: :loll::loll::loll:

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Insomma, una situazione fantozziana, direi... :help:
proporrei uno sbarramento con mini-turbina in presa diretta a suddetto tubo innondante, alla quale calettare alternatore per la produzione di energia pulita..., con brutale parallelo alla linea di alimentazione del tirasedie:smile::smile::smile::smile::smile::smile:si, vabbè... me li immagino già a sentir una roba del genere....:quinonsp:

PS: eh l'ho visto... volevo quotare entrambi, sono andato di copia e incolla per far prima, confidando che si capisse... :°°(: :loll::loll::loll:

Io incanalerei l'acqua per fare un bel laghetto da saltare al posto del noioso:))): panettone finale:mrgreen: . Anche ai mondiali in nuovazelanda avevano tubi che perdevano e hanno risolto così:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Io incanalerei l'acqua per fare un bel laghetto da saltare al posto del noioso:))): panettone finale:mrgreen: . Anche ai mondiali in nuovazelanda avevano tubi che perdevano e hanno risolto così:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

la mia era una c@zz@t@ chiaramente, ma la tua idea non sarebbe mica male. Peccato la nuova zelanda sia agli antipodi, non solo geograficamente...

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
@bigale: però se mettiamo coccodrilli, vietcong, paperelle e chihuahua, li lasciamo tutto l'anno e niente polemiche coccodrilli/non coccodrilli ecc ecc.......:-(( :-?

mmhhh.... il problema è che i coccodrilli mangiano i chihuahua, i quali sbranano le paperelle. E i vietcong sparano ai coccodrilli... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Ma i biker stirano i vietcong:freeride::-?:-?:-?

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti i bikkers!!!!!!!!
Sta storia della fanghiglia mi fa venire in mente una cosa....:fatti-so:
E se la saltassimo quella fastidiosissima sezione del circuito?
Si potrebbe usare da li in poi la linea vecchia?! Personalmente userei tutta la pista vecchia!!!:saccio:
In quanti la pensano come me? se siamo in tanti.... io dico che ci fanno usare quella votata dai più.
Fatemi sapere.... fate un topic.....fate qualcosa..o-o

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
mmhhh.... il problema è che i coccodrilli mangiano i chihuahua, i quali sbranano le paperelle. E i vietcong sparano ai coccodrilli... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Ma i biker stirano i vietcong:freeride::-?:-?:-?

:loll: allora bisogna organizzare anche il ripopolamento di tutti questi allegri personaggi dopo ogni giornata! :smile:

bene bene, Ripopolamento Fauna = Sovvenzioni dalla Regione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo