Caldirola

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Citazione:
Originalmente inviato da roy batty
Si tratta di una perdita di un tubo dell'acqua. E' stata sistemata ma un po' di fanghetta è rimasta.
Non è piovuto in settimana, anche se per il prox we è previsto maltempo...



secondo i seggioViIsti :-) è un rio che passa sotto al tubo in cemento. it tubo non tiene. se piove troppo l'acqua esce e percorre la pista :-)
morale: se piove tanto e nessuno "tapulla" la perdita :OOO: l'abbiamo nel portacoda :-)

Non ho capito: c'era un tubo rotto (e se è stato riparato la cosa dovrebbe risolversi) oppure la colpa è del rio? Belin che si sia rotto il tubo proprio sopra il rio.... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Citazione:
Originalmente inviato da roy batty
Si tratta di una perdita di un tubo dell'acqua. E' stata sistemata ma un po' di fanghetta è rimasta.
Non è piovuto in settimana, anche se per il prox we è previsto maltempo...



secondo i seggioViIsti :-) è un rio che passa sotto al tubo in cemento. it tubo non tiene. se piove troppo l'acqua esce e percorre la pista :-)
morale: se piove tanto e nessuno "tapulla" la perdita :OOO: l'abbiamo nel portacoda :-)

Non ho capito: c'era un tubo rotto (e se è stato riparato la cosa dovrebbe risolversi) oppure la colpa è del rio? Belin che si sia rotto il tubo proprio sopra il rio.... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

C'è una perdita nel tubo che raccoglie il corso del rio che passa sotto alla pista in cemento, se piove troppo il cemento non tiene e l'acqua scorre dal tubo al rio che, riempendosi esonda nel tubo dopodiché l'acqua risale alla pista in cemento inondandola... :-|

PS
Hai quotato da :$$$:
;-)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
C'è una perdita nel tubo che raccoglie il corso del rio che passa sotto alla pista in cemento, se piove troppo il cemento non tiene e l'acqua scorre dal tubo al rio che, riempendosi esonda nel tubo dopodiché l'acqua risale alla pista in cemento inondandola... :-|

PS
Hai quotato da :$$$:
;-)

Insomma, una situazione fantozziana, direi... :help:
proporrei uno sbarramento con mini-turbina in presa diretta a suddetto tubo innondante, alla quale calettare alternatore per la produzione di energia pulita..., con brutale parallelo alla linea di alimentazione del tirasedie:smile::smile::smile::smile::smile::smile:si, vabbè... me li immagino già a sentir una roba del genere....:quinonsp:

PS: eh l'ho visto... volevo quotare entrambi, sono andato di copia e incolla per far prima, confidando che si capisse... :°°(: :loll::loll::loll:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Insomma, una situazione fantozziana, direi... :help:
proporrei uno sbarramento con mini-turbina in presa diretta a suddetto tubo innondante, alla quale calettare alternatore per la produzione di energia pulita..., con brutale parallelo alla linea di alimentazione del tirasedie:smile::smile::smile::smile::smile::smile:si, vabbè... me li immagino già a sentir una roba del genere....:quinonsp:

PS: eh l'ho visto... volevo quotare entrambi, sono andato di copia e incolla per far prima, confidando che si capisse... :°°(: :loll::loll::loll:

Io incanalerei l'acqua per fare un bel laghetto da saltare al posto del noioso:))): panettone finale:mrgreen: . Anche ai mondiali in nuovazelanda avevano tubi che perdevano e hanno risolto così:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Io incanalerei l'acqua per fare un bel laghetto da saltare al posto del noioso:))): panettone finale:mrgreen: . Anche ai mondiali in nuovazelanda avevano tubi che perdevano e hanno risolto così:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

la mia era una c@zz@t@ chiaramente, ma la tua idea non sarebbe mica male. Peccato la nuova zelanda sia agli antipodi, non solo geograficamente...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
@bigale: però se mettiamo coccodrilli, vietcong, paperelle e chihuahua, li lasciamo tutto l'anno e niente polemiche coccodrilli/non coccodrilli ecc ecc.......:-(( :-?

mmhhh.... il problema è che i coccodrilli mangiano i chihuahua, i quali sbranano le paperelle. E i vietcong sparano ai coccodrilli... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Ma i biker stirano i vietcong:freeride::-?:-?:-?
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti i bikkers!!!!!!!!
Sta storia della fanghiglia mi fa venire in mente una cosa....:fatti-so:
E se la saltassimo quella fastidiosissima sezione del circuito?
Si potrebbe usare da li in poi la linea vecchia?! Personalmente userei tutta la pista vecchia!!!:saccio:
In quanti la pensano come me? se siamo in tanti.... io dico che ci fanno usare quella votata dai più.
Fatemi sapere.... fate un topic.....fate qualcosa..o-o
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
mmhhh.... il problema è che i coccodrilli mangiano i chihuahua, i quali sbranano le paperelle. E i vietcong sparano ai coccodrilli... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Ma i biker stirano i vietcong:freeride::-?:-?:-?

:loll: allora bisogna organizzare anche il ripopolamento di tutti questi allegri personaggi dopo ogni giornata! :smile:

bene bene, Ripopolamento Fauna = Sovvenzioni dalla Regione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo