• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
E io cosa devo dire di fare??

Se ne hai il potere, ci si può mettere a tavolino.
Sai che siamo in tanti a poter potare consiglio, soprattutto per il fatto che conosciamo benissimo il tipo di pendenze presenti a caldirola ed il tipo di terreno.

Però c'è da dire una cosa: se il nuovo tracciato lo fanno quelli che han disegnato il nuovo tracciato del 2009 e la parte finale dello stesso (i "ragazzi di Genova), allora non hanno assolutamente bisogno di alcun aiuto: sono stati geniali, capaci e molto bravi!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito


guarda che caldirola NON E' il motta.....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
.......e fra 4 mesi....a caldi...riecheggerà il temibile urlo........
TUTTTOOOO APEWWWWWWTOOOOOOOOOOOOOO!

...si ma l'urlatore per eccellenza è in crisi e potrebbe lasciarci....cominciamo a sommergerlo di insulti che magari rinsavisce (il pagliaccio è marcio...che ultimamente latita...)


@eli: domanda secca....
Ma....
-se non c'è neve ( confermi???)
- siamo in almeno 10 o 15 o non so
dici che la seggio puo aprire solo per noi in modalita TUTTOAPEWTOONanchedinverno????

perchè se cosi fosse....organizzo....
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito




Ciao Robi,risposta secca!
Guarda,tra ieri ed oggi ne sono venuti giù 50 cm e domani e domenica dovrebbero sciare...

Appena si scioglierà io lo propongo più che volentieri...mi sa che,però,dovrà rimanere una cosa abbastanza "privata" (ovviamente questo è il posto migliore per tenere le cose private e nascoste shhhhh...)

Mi informo,anche,su chi farà la pista e se si può organizzare una "riunione" con voi!

Le mie previsioni sono :a Pasqua si aprirà...esclusa,ovviamente,l' apertura eccezionale!Martelerò i co....ni a fabio finchè nn cede!

ps:state tutti bene???
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Certo che, con tutti i millemila euri che si investono a Caldy, una Webcam da 15€ si potrebbe ben installare.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
a bergamo tutti bene...a torino un po meno. I milanesi ....è da un po che non ho notizie...domani chiamo dogo.

Ps a caldirola non investono millemila euro.
potremmo regalarla noi users la webcam da 15 euro....
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ps a caldirola non investono millemila euro.
potremmo regalarla noi users la webcam da 15 euro....
Volevo semplicemente dire che con poca spesa si fornirebbe un utile servizio non solo ai downhillers, ma anche a tutti gli altri utilizzatori del "Bob & Downhill Park Val Curone", realtà che, insieme agli altri 5 parchi del progetto "Terra di colori" ha goduto di un finanziamento complessivo di 5 milioni di euro.
Su questo Eli, che so essere molto più informata di me, potrà comunque fornire conferme o smentite.
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito

ma,guarda ne so ben poco...so solo che la regione non ha più intenzione di investire su caldirola (= non dare più soldi)...molto probabilmene,se non si trovano entrate alternative,verrà eliminata la gara!
Se volete mi informo...

@robi:beneeeeeeee,sono contenta!assolutamente meno per torino ma non penso di poter far molto...

sa,la metterò io a casa mia la webcam
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Il suggerimento di Otis è molto sensato, e credo che se Eli lo indicherà a Fabio (e gli spiegherà come farlo ), è possibile che vi sia una bella web cam.

C'è da dire che a beneficio di caldirola vi è già una stazione metereologica con rilevamento pioggia "istantanea", proprio di fianco alla pista della gara (ora non ho il link, se qualcono lo conosce lo posti, altrimenti lo faccio lunedì dall'ufficio)...inoltre qui sul sito vi sono sempre le info aggiornate sullo stato piste, sia da parte di chi gira, sia da parte di Eli.

 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito

Era un'idea a cui avevo già pensato anche io...si si lo dico a fabio!

Devo farne mettere "n" lungo le varie piste?eheheheheheh
 

gabri ride

Biker superis
...domande sui finanziamenti....domande tecnico ambientale sul territorio...domande sui progetti e aspettative future di caldirola....
mi sà che da giovane e simpatica abitante di caldirola, l'eli , sta passando a un ruolo più istituzionale!!!!!
...vota antonio vota antonio.....vota elisa vota elisa vota elisa vota elisa!!!!!!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ecchilo:
pioggia
temperatura

Era un'idea a cui avevo già pensato anche io...si si lo dico a fabio!

Devo farne mettere "n" lungo le varie piste?eheheheheheh
La butto lì: magari è già prevista al rifugio del Gropà?
A proposito, da novembre sono andati avanti i lavori?
Avrei voluto venire su con le ciaspole, oggi, ma sono mezzo influenzato e in basso piove.
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito

Ah bene...allora iniziate a darmi del Lei,anzie del Voi..meglio dell'eccellenza !!

I lavori al rifugio all'arrivo della seggiovia??ma va,è tutto statico...lasciamo perdere che diventerei troppo polemica e meno,molto meno,simpatica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo