Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
guardando i vari video non sono riuscito a capire di quante linee è dotata Caldirock....sembrano almeno 3 o sbaglio? E comunque non ne ho visto neanche uno (di video) con helmet cam che si spara il road gap (sempre e solo riprese statiche dal basso)...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
guardando i vari video non sono riuscito a capire di quante linee è dotata Caldirock....sembrano almeno 3 o sbaglio? E comunque non ne ho visto neanche uno (di video) con helmet cam che si spara il road gap (sempre e solo riprese statiche dal basso)...

L'avevamo fatto.. ma Rider GULLO ha Toccato lo switch appena partiti e si è spento.. Mannaggia a LUI!!! :rosik:

guarda.. era questo... AHHAHAHAHAHAHAH

YouTube - Caldirola. - speriamo che non si stacchi..

voilà.. qua c'era il road gap bello filmato... seee... 'ccatwooia.... e invece no...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Lo sta elaborando!!! un attimo :-)

[waiting mode on]...

p.s.
il road gap mi piacerebbe che me lo insegnassi Tu...come farlo...(mi porto una boccia di Dom Perignon del '64 nel dakine da stappare appena chiuso sul landing)....ANZI! forse è meglio che la boccia la porta DOGO (pur avendola pagata io, ovviamente) con tutto il servizio di cristallo per la bisogna. :smile::celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
[waiting mode on]...

p.s.
il road gap mi piacerebbe che me lo insegnassi Tu...come farlo...(mi porto una boccia di Dom Perignon del '64 nel dakine da stappare appena chiuso sul landing)....ANZI! forse è meglio che la boccia la porta DOGO (pur avendola pagata io, ovviamente) con tutto il servizio di cristallo per la bisogna. :smile::celopiùg:
NOn devi fare niente... vai giù dritto finito..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Se lo faccio io lo puo' fare chiunque... Ahhhhhhhhhhhhhh.
Adesso a fine stagione secondo me l'atterraggio era un po' scavato a giugno non ti accorgevi neanche di atterrare....
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io mi sgommo ancora le mutande quando penso al road gap.

E' vero probabilmente che non è niente di che, che basta lasciare la bici e fa tutto da sola, ma la testa vince ... o vai convinto (e lo chiudi) o lasci perdere
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Eccomi!
2 gg di assenza per corsi fuori sede.
Sabato ci sono (gamba guarita): caldirola nebbia e freddo...potrebbe essere meglio andare altrove...
Che ne dici GULLO?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo