Foto della Settimana SUBITO !!! ... proponetela raga ....
votato foto spettacolo!!Fatto!
ed ora....
votate, votate e votate!!!!
Tutttttoooooooooooooo Apewwwwwwwwwwwwwwwwwtooooooooo!
votata, è proprio bella! un po' meno la zebra li...o quella bestia strana...Fatto!
ed ora....
votate, votate e votate!!!!
Tutttttoooooooooooooo Apewwwwwwwwwwwwwwwwwtooooooooo!
guardando i vari video non sono riuscito a capire di quante linee è dotata Caldirock....sembrano almeno 3 o sbaglio? E comunque non ne ho visto neanche uno (di video) con helmet cam che si spara il road gap (sempre e solo riprese statiche dal basso)...
L'avevamo fatto.. ma Rider GULLO ha Toccato lo switch appena partiti e si è spento.. Mannaggia a LUI!!!
guarda.. era questo... AHHAHAHAHAHAHAH
YouTube - Caldirola. - speriamo che non si stacchi..
voilà.. qua c'era il road gap bello filmato... seee... 'ccatwooia.... e invece no...
AHAHAHAH!!!! bellizzimo!
va beh! vorrà dire che ci penserò io quando vengo su da Voi...
Lo sta elaborando!!! un attimo
NOn devi fare niente... vai giù dritto finito..[waiting mode on]...
p.s.
il road gap mi piacerebbe che me lo insegnassi Tu...come farlo...(mi porto una boccia di Dom Perignon del '64 nel dakine da stappare appena chiuso sul landing)....ANZI! forse è meglio che la boccia la porta DOGO (pur avendola pagata io, ovviamente) con tutto il servizio di cristallo per la bisogna.
NOn devi fare niente... vai giù dritto finito..
...non ne ho visto neanche uno (di video) con helmet cam che si spara il road gap...
AL$$IO;3411646 ha scritto:Alla giusta velocità però...
Qui già secondo me l'ha preso troppo sparato...
AL€$$IO;3411646 ha scritto:Alla giusta velocità però...
Qui già secondo me l'ha preso troppo sparato...
YouTube - drop1° costaema caldirola
AL€$$IO;3411651 ha scritto:
Eccomi!
2 gg di assenza per corsi fuori sede.
Sabato ci sono (gamba guarita): caldirola nebbia e freddo...potrebbe essere meglio andare altrove...
Che ne dici GULLO?