Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Allora..aggiornamento in tempo reale: ha piovuto dalle 10 circa alle 11 circa,ora si sta aprendo..c'è il sole!

Fonte:mio papà che era su per un lavoro!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
I meteis dicono che pioverà oggi, ma domani TUTTTOAPERWTO!
Visto che caldi non è per me distante: io e Miet ci siamo!

E gli altri sono obbligati a venire! :-)

ilmeteo.it per me può anche bruciare: è affidabile quanto una 888 del 2008....ma ha tenuto a casa un paio di volte in cui poi il tempo si è rivelato bello!

3Bmeteo, per me confrontabile all'oracolo di Matrix, dice che non pioverà, quindi non pioverà e la manetta aperta resterà! :-)

http://www.3bmeteo.com/meteo/fabbrica curone/dettagli_orari?giorno=1

ELI: mi manderesti sms stasera per aggiornamenti in tempo reale dalla capitale dei dementi del sabato? :-)
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Certo Dogo che ti scrivo questa sera (anche domani mattina se vuoi)!A che ora vuoi il messaggio questa sera?

ora c'è il sole...ma tanto sole!secondo me non piove più...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io voglio un messaggio ora visto che sono già organizzato con maurilli e roky vernaZZa....ho già convocato marcio e dogo...e un cabaret di pasticcini e un paio di bottiglie di prosecco mi faranno compagnia lungo il viaggio verso CALDYROLLA....

PS si accettano solo buone notizie!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
il messaggio lo vorresti da me o sto mettendo il muso a sproposito?

in ogni caso...è piovuto 4 minuti,il tempo di ritirare i panni ed ha smesso!

Le accetti come news?
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Ciao a tutti visto che non sono mai andato a girare a Caldirola e non sò neanche dov'è? qualcuno saprebbe dirmi un n° di telefono per chiamare e il grado di difficoltà delle piste?
grazie
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ok grazie eli

@rosarosso: livello medio facile
il numero di telefono a che ti serve??? tutte le info le trovi sia sui vari topic su caldirola (funzione cerca- parola chiave CALDIROLA) oppure sul sito di caldirola (google - parola chiave seggiovia di caldirola)
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Collyo
No,
più che altro se vado e poi è chiusa la funivia come domenica alle Betulle mi tocca tornare in dietro e mi girano!poi è sempre meglio avere un recapito telefonico
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
Hanno aperto.. noi siamo arrivati.. abbiamo stappato due bottiglie di spumante.. aperto i pasticcini , mangiato la crostata GDDH che ci ha preparato la ELI, due cagate... ridere.. chi aveva scaricato la bici l'ha ricaricata... e siamo tornati tutti a casa

la crostata di eli era fantastica!!!
è valsa la pena farsi il giro solo per quella!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo